Dr Commodore
LIVE

Secret Invasion, su un sito è possibile vedere i primi 5 minuti della nuova serie dei Marvel Studios

Mancano solo due settimane al debutto su Disney+ della nuova serie prodotta dai Marvel Studios, Secret Wars. Definita negli scorsi mesi come una serie evento, sarà di fatto il primo prodotto del Marvel Cinematic Universe ad avere il Nick Fury di Samuel L. Jackson in un ruolo da protagonista.

Se però non riuscite ad aspettare altre due settimane per vedere la serie, potrete vedere da oggi i minuti iniziali del primo episodio. Secondo quanto riportato da The Hero Source, se si naviga sul sito theinvasionhasbegun.com, ci si ritroverà in una pagina che richiede all’utente di inserire un particolare codice, RSD3PX5N7S.

Una volta inserito il codice, sarà possibile vedere i primi 5 minuti della serie. Il sito ovviamente è stato realizzato dalla Disney e dai Marvel Studios, anche se alcuni inizialmente hanno avuto il dubbio che si potesse trattare di qualcosa di non proprio legittimo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Hero Source (@theherosource)

A proposito di Secret Invasion

Secret Invasio sarà ambientata dopo gli eventi di Spider-Man: Far from Home e vedrà Nick Fury scoprire la cospirazione di un gruppo di Skrull, che hanno intenzione di acquisire posizioni di potere nei vari paesi del mondo. Per fermarli, recluta Everett K. Ross, Mariah Hill e Talos.

Jackson interpreta Nick Fury. Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle riprendono i ruoli di Talos, Mariah Hill, Everett K. Ross e James “Rhodey” Rhodes da altri film del Marvel Cinematic Universe.

secret-invasion

Altri personaggi importanti nella serie sono: Gravik (interpretato da Kingley Ben-Adir), l’antagonsita principale e leader del gruppo di Skrull ribelli; Gia’h (interpretata da Emilia Clarke), la figlia di Talos che prova un po’ di risentimento verso Fury per non essere riuscito a trovare una nuova casa per gli Skrull; e Sonya Falsworth (interpretata da Olivia Colman), un’agente dell’MI6 e vecchia alleata di Fury.

Nel cast figurando anche Dermot Mulroney, Richard Dormer, Charlayne WoodardKillian ScottSamuel AdewunmiChristopher McDonaldKatie Finneran e Carmen Ejogo.

Secret Invasiondebutterà su Disney+ il 21 giugno, e avrà in totale 6 episodi. Sarà la prima serie della Fase Cinque dell’MCU, e dovrebbe essere collegata al film The Marvels, in uscita a novembre.

Fonte: The Hero Source.

Leggi anche Per Anthony Hopkins è inutile impegnarsi quando si recita in un film Marvel.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi