Dr Commodore
LIVE

Ryanair usa la lite tra Luis Sal e Fedez per uno spot geniale: “no al bagaglio, dillo alla mamma, dillo all’avvocato”

Luis Sal non si trattiene più e dà la sua versione su quanto accaduto con Fedez a Muschio Selvaggio. Nelle scorse ore, il cofondatore del noto podcast dopo settimane di assenza ha voluto spiegare in un video di 4 minuti le ragioni della sua mancanza, sollevando un gigantesco polverone e definendo non vere le accuse del suo ex collega.

Il video, pubblicato proprio sul canale ufficiale del podcast, ha fatto il giro del web in pochissime ore a causa delle pesanti affermazioni fatte da Luis in merito al comportamento del suo ormai ex socio. Diverse clip del video sono state ricondivise su tutti i social, da Twitter a TikTok.

Questo è soprattutto dovuto al fatto che Luis è riuscito a spiegare con grande ironia (e munendosi di una presentazione power point) la sua versione dei fatti. Dei passaggi del suo video sono già stati ripresi più volte dagli utenti, tra cui una frase specifica in cui Luis invita il contrariato Fedez a “dirlo alla mamma e al suo avvocato”. Sul carrozzone di questo specifico meme, è salito subito anche il leggendario profilo Twitter di Ryanair, che ha deciso di contribuire al trend.

muschio selvaggio luis sal fedez

Il meme di Ryanair

Mentre il cantante nel video che ha fatto partire il tutto ha dichiarato di non essere sicuro di che titolo dare al suo spiegone, finendo per chiamarlo “Che fine ha fatto Luis”, il suo ex socio non sembra invece aver avuto dubbi su come intitolare il suo video: “eccomi qui”.

Come già spiegato, il video di Luis ha cercato di ricomporre i pezzi del diverbio avuto con Federico. In particolare, attraverso delle slide Luis ha provato a ricostruire il botta e risposta che c’è stato tra lui e il suo ex socio sin dall’inizio. In uno di questi punti, sottolineava come Federico avesse deciso di mettere in mezzo a tutta la questione i propri avvocati, da cui Luis si trova a difendersi tutt’ora.

La parte del video che si è già guadagnata un posto tra i meme di quest’anno è quella che vedete nel video qui sotto.

Schermata 2023 06 08 alle 22.20

Luis ha ricostruito la discussione tra lui e Federico su una chat whatsapp all’interno del video, e l’intera conversazione è diventata una vera e propria base per memer. Tra le aziende, la prima a tuffarsi sull’opportunità è stata Ryanair che ha ricreato una conversazione simile ma che ha come oggetto del contendere un bagaglio. Potete osservarla nelle immagini qui sotto.

Solo il giorno prima del video di Luis Sal, lo stesso Fedez aveva tentato di spiegare che fine avesse fatto il suo ex collega e come mai fosse assente da così tanto tempo all’interno del podcast. A quanto pare, però, la spiegazione non è affatto piaciuta al suo vecchio amico, che ha sentito il bisogno di ribattere alle affermazioni fatte nei suoi confronti. Adesso, tra le varie versioni e la confusione generale, il web si trastulla con i meme che ne sono nati attendendo la possibilità che arrivino ulteriori sviluppi.

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: LUIS SAL SMASCHERA FEDEZ IN UN VIDEO A SORPRESA SUL CANALE DI MUSCHIO: “TI PAGO SE TI SCUSI CON UN TESTO CONCORDATO”

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi