Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: Nahida è perfetta per le commissioni giornaliere di Inazuma

Ogni giocatore di Genshin Impact conosce benissimo le missioni giornaliere: sono quattro, si può scegliere dove svolgerle e ci si può guadagnare fino ad un totale di 60 primogemme: 10 per ogni missione, 20 come ricompensa dalla gilda degli avventurieri per averle completate tutte.

Se dal libro dell’avventuriere che ci viene dato all’inizio del gioco avete scelto Inazuma come luogo dove svolgere le daily, forse potreste trovare comodo usare Nahida, se l’avete trovata. A quanto pare, l’archon di dendro è incredibilmente funzionale per quanto riguarda alcune delle commissioni.

Genshin Impact Nahida

In particolare, potrebbe risultare perfetta per la consegna degli approvvigionamenti, una delle giornaliere più famose e che il gioco si porta dietro fin dal suo esordio: bisogna scortare una serie di casse, tirate su da un sistema di palloni aerostatici ed eliche, che vengono trasportate da un punto A ad un punto B, con in mezzo una lunga serie di nemici che cercheranno di distruggere le casse.

Genshin Impact: l’utilità della skill di Nahida

Un utente reddit, che prende il nome di Partofechelon, ha mostrato un video di Nahida posizionata sulle casse da trasportare, e che utilizza la sua abilità elementale per sconfiggere tutti i nemici, che poi rimangono coinvolti nelle esplosioni dovute alle trappole lungo il percorso.

Genshin Impact Nahida abilità elementale

La particolarità dell’abilità elementale di Nahida è infatti quella di poter inquadrare gli avversari anche da lontano, fino ad un massimo di otto nemici contemporaneamente, per marchiarli con il seme di skandha. Questo effetto collega tutti i nemici con una catena di dendro, e il danno subito da uno degli avversari viene condiviso con tutti coloro che sono marchiati dal seme.

In questo modo, Nahida può rimanere comodamente sulle casse, mentre le trappole innescano tutte le reazioni possibili e le permettono di continuare la commissione giornaliera senza muovere un dito. Un modo senz’altro comodo di finire in fretta e passare alla prossima.

Am I doing this right?
by u/partofechelon in Genshin_Impact

LEGGI ANCHE: Genshin Impact, i fan non sono contenti del banner standard

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi