Dr Commodore
LIVE

One Piece, Oda ricorda perché bisogna avere fede nel live-action in un nuovissimo commento

One Piece sta per entrare in un mese di pausa, per lo meno per quanto riguarda il suo manga. Infatti, l’autore Eiichiro Oda ha annunciato che dovrà sottoporsi a un’operazione agli occhi per curare il suo astigmatismo, che gli sta creando non pochi problemi nel disegno. Ciò, ovviamente, richiederà del tempo di riposo affinché egli possa riprendersi dall’intervento.

Per questo, per le prossime quattro settimane il manga non andrà avanti nei suoi eventi. Anche per l’anime, inoltre, bisognerà attendere una settimana in più per il nuovo episodio che darà un continuo agli eventi di Wano. Quello di questo weekend sarà infatti un episodio recap.

In mezzo a tutte queste notizie un po’ amare da digerire, arriva però un nuovo commento del mangaka in merito al live-action di Netflix. Infatti, ci avviciniamo sempre di più all’uscita ufficiale della serie prodotta dal colosso americano, e che ha coinvolto enormemente l’autore in prima persona. In mezzo a tutti i dubbi che i fan possono avere su questa tipologia di adattamento, le parole di Oda portano qualche rassicurazione in più.

one piece

Le parole del mangaka

Proprio in queste ore è stato pubblicato su Twitter il nuovo commento di Oda sul numero 28 di Weekly Shonen Jump, rivista sul quale è stato pubblicato il capitolo 1086 di One Piece. L’informazione che arriva dai leaker, dopo che il capitolo è stato già interamente pubblicato in anticipo online, è la seguente frase di Oda:

“Sia durante la produzione di OP Film Red che durante quella di OP Film Stampede, sono stato impegnato a lavorare dietro alla produzione del live-action di One Piece.”

Sembra inoltre che il 17 giugno arriverà una nuova informazione in merito all’adattamento tanto chiacchierato in questi mesi.

one piece netflix live action po

Il commento di Oda ci rende chiaro, dunque, come stia lavorando da anni e senza sosta dietro questo colossale progetto. Questo significa che la produzione ha avuto moltissimo tempo per studiare, realizzare e pianificare in ogni minimo dettaglio la nuova serie di Netflix insieme al suo autore, ma anche che Oda ha avuto le mani in pasta in davvero molti contenuti negli ultimi anni.

Secondo alcuni, questa eccessiva mole di lavoro al quale il mangaka si è sottoposto avrebbe un po’ rovinato l’arco di Wano, e sarebbe la ragione delle numerose pause che l’autore si è preso in questi anni. Per altri, invece, il commento dovrebbe rendere ancora più ottimisti sulla realizzazione finale del progetto. Voi cosa ne pensate?

one piece 98

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1086, COS’È MOTHER FLAIM: QUAL È LA VERITÀ SULL’ARMA USATA DA IMU CONTRO LULUSIA [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi