Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Z, fan stupisce tutti al suo matrimonio: usa uno dei brani più epici per la sfilata all’altare

Dragon Ball Z è una delle parti del manga di Toriyama tra le più amate dai fan. D’altronde, è proprio a questo punto della serie che assistiamo alle più grandi evoluzioni e cambiamenti di Goku. In DBZ, compare per la prima volta la trasformazione che cambierà la storia degli anime e dei manga, e appaiono nemici e personaggi destinati a rimanere nei cuori dei fan.

Ma uno degli elementi ancor più amati di DBZ, è sicuramente la sua colonna sonora. I vari archi narrativi e saghe che Goku percorre, sono trasposti sul piccolo (e sul grande) schermo con dei brani di sottofondo che ancora oggi restano indimenticabili.

Altrettanto memorabile è la sigla della serie, sebbene differisca in base alla versione e lingua che si guarda (portandoci così a conoscere varie sfaccettature dell’anime). In alcuni paesi, i brani più riconoscibili dei vari episodi della serie sono così amati che i fan non hanno alcuna remora nemmeno a utilizzarli al loro matrimonio. Questo è il caso recente di un fan messicano, parte dunque di una delle community della serie più floride e appassionate del mondo.

dragon ball z

Nozze indimenticabili

Su TikTok, un utente di nome Sergio Vejar ha condiviso il tipico filmato di un matrimonio, in cui lo sposo sfila verso l’altare. Il video è diventato così popolare da essere ricondiviso anche da altri utenti su Twitter, e tutto questo per una ragione particolare.

latest 2023 06 08T101000.381

Infatti, sin dall’inizio facendo un po’ di attenzione è possibile notare nel video qualcosa di piuttosto curioso e immediatamente riconoscibile da tutti i fan della serie: l’accompagnamento d’inizio episodio che partiva a ogni puntata di Dragon Ball.

La musica, composta dal compianto Shunsuke Kikuchi, è diventata iconica e rappresenta il memorabile prologo che ricapitolava quanto accaduto in precedenza in Dragon Ball. Nel video, il brano parte ad alto volume proprio all’ingresso dello sposo sul tappeto che porta verso l’altare, quasi come ad annunciare l’avvio di un nuovo capitolo della sua vita. Per chi l’ha riconosciuta, è stato un momento estremamente divertente (anche se qualcuno sembra visibilmente imbarazzato).

16 QmzB6UB9HWrbpinDULyQ

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, GOKU SUPER SAIYAN 3 CON LA SUA CHIOMA FLUENTE ENTRA A FAR PARTE DI ZELDA TEARS OF THE KINGDOM

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi