Dr Commodore
LIVE

Nisekoi – False Love, la nuova edizione del manga conterrà un epilogo inedito

Nisekoi – False Love è una commedia romantica scritta e disegnata da Naoshi Komi, serializzata su Weekly Shonen Jump tra il 2011 e il 2016 per un totale di 229 capitoli (racchiusi poi in 25 volumi). Adesso il manga sarà ristampato in Giappone in una nuova edizione edita dall’etichetta Comic Bunko di Shueisha, la quale avrà in totale 16 volumi.

I primi quattordici volumi di questa nuova edizione conterranno tutti i capitoli del manga, mentre gli ultimi due volumi conterranno la light novel Nisekoi: Urabana, originariamente pubblicata tra il 2013 e il 2015 I primi due volumi di questa nuova edizione avranno in copertina delle illustrazioni dedicate rispettivamente a Chitoge Kirisaki e Kosaki Onodera. Essi usciranno entrambi il 16 giugno, mentre i successivi volumi usciranno a cadenza mensile il 18 di ogni mese.

La novità è che in questa edizione sarà presente anche un capitolo interamente nuovo che farà da epilogo della storia. Questo capitolo sarà ambientato all’incirca dieci anni dopo gli eventi del duecentoventinovesimo capitolo.

A proposito di Nisekoi

Nisekoi racconta la storia di due liceali, Raku Ichijo e Chitoge Kirisaki. Il ragazzo è il figlio di un capo della yakuza, mentre la ragazza è la figlia della banda gangster rivale, la Beehive. I due si incontrano per caso quando Chitoge cade con le ginocchia addosso a Raku dopo aver scavalcato un muretto. Lei si dà subito a gambe, mentre lui si accorge di aver perso il medaglione che gli aveva dato il suo primo amore d’infanzia a causa dell’incidente. Rincontratisi a scuola, Raku costringe Chitoge ad aiutarla a trovare il medaglione. I due si ritroveranno poi a fingere di avere una relazione per evitare una guerra tra i loro clan.

Un adattamento anime prodotto dallo studio Shaft è stato trasmesso in Giappone in due stagioni tra il 2014 e il 2015, per un totale di 32 episodi. In Italia la serie è stata distribuita in DVD da Kazé in lingua originale sottotitolata, mentre il manga originale è stato pubblicato da Star Comics.

nisekoi naoshi komi regala fan illustrazione v4 355142 1280x720 1

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche Oshi no Ko, l’opening è la prima canzone giapponese a raggiungere la vetta della classifica Billboard Global.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi