Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, la fan-art di Klee a tema Red Dead Redemption

All’interno della community di Genshin Impact si possono trovare moltissime opere dei fan, legati al mondo di gioco della MiHoYo e che tendono ad omaggiare i propri personaggi preferiti e le proprie passioni. Che sia una fan-art a tema Genshin, che siano opere nella vita reale, i fan sorprendono sempre con la loro fantasia e il loro ingegno.

A volte troviamo anche varie collaborazioni o semplici mash-up tra due giochi, come accaduto qualche tempo fa, quando uno dei fan di Genshin Impact ha creato il mondo di Celestia (il ponte che troviamo quando inizia il gioco) ricreato su Minecraft.

genshin impact celestia

Questa volta, un utente reddit ci ha omaggiato con una fan-art piuttosto singolare, che ritrae uno dei personaggi più amati e apprezzati di Genshin Impact, disegnata come se fosse la cover di un gioco decisamente molto diverso dal gacha della MiHoYo: Red Dead Redemption.

Genshin Impact e Red Dead Redemption

Il personaggio in questione è Klee, la figlia piccola dell’avventuriera Alice, una delle donne più ammirate e più conosciute di tutta Mondstadt. Klee è una bambina con una visione di tipo Pyro, che utilizza un catalizzatore e che utilizza le bombe con i suoi attacchi.

Genshin Impact Klee 2

L’utente, chiamato datguy969, ha disegnato la piccola Klee con un cappello da cowboy tipico dell’ambientazione di Red Dead Redemption, con una pistola sulla mano destra e lo sfondo rosso e giallo, tipici colori del videogioco Rockstar e della stessa Klee.

La fan-art è stata ampiamente apprezzata dalla community che si è divertita con battute e giochi di parole. Da Red Dead Kleedemption a Red Dead Kleevolver, sfociati poi nelle citazioni al meme You sir, are a fish. Per non parlare di quegli utenti che richiedono una mod con la piccola avventuriera pyro in questa versione. E a voi piacerebbe?

“You sir, are a fish”
by u/Datguy969 in Genshin_Impact

LEGGI ANCHE: Fontaine compare nella mappa satellitare

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi