Dr Commodore
LIVE

One Piece, la grazia e la potenza di Boa Hancock in una figure dai dettagli sorprendenti

In One Piece, uno dei personaggi sicuramente più popolari tra i centinaia presenti nella serie è senza dubbio alcuno quello di Boa Hancock. Pochi volti del manga sono riusciti a conquistare così tanto i fan nonostante il loro limitato tempo di apparizione nella serie, e di certo lei è una di questi.

La leader delle Piratesse Kuja e imperatrice di Amazon Lily non si vede da un po’ all’interno del manga di Eiichiro Oda, e ci si chiede effettivamente cosa stia combinando. Non sembra però che lo scopriremo così a breve: Oda è impegnato a riferirci gli eventi del Reverie e a svelarci i misteri di un evento che è rimasto oscuro per circa un decennio, e una pausa ci lascerà senza capitoli del manga almeno fino a inizio luglio.

Dovremo dunque aspettare prima di capire come se la stia passando al momento l’affascinante imperatrice. Nel frattempo, AnmoSugori riporta che il prossimo anno apparirà in commercio un’impressionante figure che ritrae l’imperatrice di Amazon Lily in tutta la sua bellezza insieme a Salome, mentre pietrifica dei marine e delizia il mondo con le sue pose iconiche e spettacolari.

one piece boa hancock

La figure ricca di dettagli accattivanti

L’ultima volta che abbiamo visto Boa Hancock, la piratessa ha dovuto confrontarsi contro Barbanera, uscendone indenne anche grazie a Rayleigh, e durante questa Saga Finale è stata vista mentre ascoltava attentamente Shakuyaku impegnata a discutere del Dr. Vegapunk.

ErXPIfOXEAEpVKn

Adesso, da quel momento il suo volto manca all’interno delle pagine del manga ormai da numerosi capitoli, ma nonostante ciò la sua popolarità rimane sempre alle stelle. Nella figure di Jimei Palace Studio, l’ex shichibukai si mostra con il suo abito iconico mentre utilizza il suo Mero Mero no mi contro i suoi nemici.

La spettacolarità di questa figure di 62cm, che costa 327 euro e che sarà lanciata nel terzo trimestre del 2024, è nei dettagli. Le pieghe dell’abito di Boa, le maniche, la resa del suo fedele serpente e le adornazioni alla base della statuetta la rendono un vero e proprio gioiello. La vorreste sui vostri scaffali?

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1086 PRIMI SPOILER UFFICIALI, UN ALTRO FIGARLAND

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi