Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: fan ricrea statue di carta dei personaggi a grandezza naturale

Come sempre, la community di Genshin Impact non fa altro che stupirci. Quando si tratta di fantasia, la parte sana delle community ci regala sempre delle opere degne di essere guardate e ammirate, per l’originalità, per il risultato finale e per l’impegno utilizzato nel crearle.

Abbiamo visto opere dei fan legate direttamente al gioco, estrapolando particolarità come le costellazioni e immaginando i personaggi di Genshin come uccelli, oppure collegamenti con altre opere del mondo nerd, come la fan-art a tema “Bocchi the Rock!“.

Genshin Impact Parade of Providence

E a questo proposito, un utente reddit, già conosciuto per la sua bravura con le statue di carta e che prende il nome di MeanForce1 (tobynjacobs su Twitter e Instagram), ha creato una versione in tre dimensioni di alcuni dei personaggi più iconici di Genshin Impact.

Genshin Impact: i personaggi utilizzati

Tra questi possiamo trovare Ganyu, l’arciera di Liyue di tipo cryo, che ha salutato la versione 3.6 prima di lasciare il posto a Yoimiya e Yae Miko; Amber, arciera di pyro che tutti conoscono per essere il primo personaggio 4-stelle che il viaggiatore incontra durante il suo viaggio; Noelle, la dolcissima cameriera geo che si addestra da tutta la vita per diventare un cavaliere di Favonius, alla quale sono stati dedicati due hangout all’interno del gioco.

Hangout di Noelle Genshin Impact

Poi troviamo Xiangling, la cuoca pyro, anch’essa molto famosa all’interno dell’universo della MiHoYo, a cui è stato dedicato anche un telefono OnePlus; Barbara, l’idol di hydro più famosa del videogioco, a capo della cattedrale di Mondstadt; e per finire Keqing in versione scolastica, la spadaccina electro legata alla padrona di Liyue, Ningguang, mentre sorregge la sua spada.

Le foto sono state condivise dall’utente su Reddit e hanno racimolato moltissimi commenti e tanti apprezzamenti. Inoltre, l’autore è stato riconosciuto anche per il suo stile e per altre opere create con la carta che continuano a girare per il web e a dargli visibilità.

Collection of all 6 life size genshin paper models I’ve made
by u/MeanForce1 in Genshin_Impact

LEGGI ANCHE: Fan crea delle felpe ispirate a Kazuha

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi