Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, C18 tiene in pugno Crilin in un cosplay super realistico

Alcuni volti nel mondo del cosplay non “muoiono” mai, specialmente se si tratta di opere senza tempo come nel caso di Dragon Ball. Parlando di quest’epocale serie, che rimane ancora oggi un’icona degli anime e dei manga, oltre che del mondo dell’intrattenimento in generale, possiamo visionare al suo interno numerosi personaggi iconici e sin da subito riconoscibili.

Che si tratti della loro personalità impossibile da dimenticare, o del loro aspetto particolarmente memorabile, i personaggi di Dragon Ball più noti ai fan sono ovviamente i vari guerrieri che scuotono le numerose galassie e l’universo stesso. Detto ciò, non possiamo però permetterci d’escludere dalle menzioni d’onore anche i personaggi femminili che formano questo media.

In questo articolo vogliamo parlarvi di C18, la quale è stata immortalata in un modo decisamente ben fatto grazie ad una cosplayer piuttosto dedita alla serie, tanto da renderla perfetta per impersonare il personaggio nella vita reale. C’è solo un problema che le impedirebbe di farlo, ovvero la mancanza di Crilin, ma sembra che la ragazza abbia pensato a risolvere anche questa questione.

dragon ball c18

Dragon Ball nella vita reale grazie alla cosplayer di C18

La cosplayer in questione si chiama Xandrastax sui social, e attraverso il suo profilo Instagram ha avuto la possibilità di mostrare al pubblico il suo cosplay di C18 in diverse angolazioni, rubando decisamente ogni sguardo. L’artista polacca si è mostrata anche in altri ambienti sempre con questo personaggio, rendendola alla perfezione anche grazie al suo sguardo “freddo” che si abbina in modo ottimale a quello dell’androide.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 💙𝔸𝕟𝕕𝕣𝕒𝕤𝕥𝕒💜 (@xandrastax)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 💙𝔸𝕟𝕕𝕣𝕒𝕤𝕥𝕒💜 (@xandrastax)

In delle foto un po’ diverse dal solito, la cosplayer di C18 ha deciso anche di mostrare ai suoi follower e fan come lei sia riuscita a procurarsi anche il suo “Crilin” nella vita reale. In realtà, si tratta di un modellino del personaggio che l’artista mostra nelle sue mani all’interno delle foto, e che ha creato attraverso una stampante 3D per poi completarlo con una pittura in resina.

Se questo cosplay a tema Dragon Ball vi è piaciuto, potreste gradire anche quest’altro riguardante Bulma e gli eventi del Red Ribbon, oppure queste immagini di Bulma realizzate da un’intelligenza artificiale.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, BOA HANCOCK DISEGNATA DA UN’AI IN VERSIONE REALISTICA POTREBBE AVER SUPERATO OGNI COSPLAY

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi