Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super mostra la nuova e tremenda grandezza di Black Freezer a colori

Dragon Ball Super lo scorso anno si è chiuso con una svolta piuttosto importante della storia. Nell’arco di Granolah, il potere dei nostri Saiyan si è evoluto ulteriormente. Specialmente per quanto riguarda Vegeta. Il Principe dei Saiyan sembrava finalmente essere riuscito a trovare la quadra del suo Ultra Ego, e sia lui che Goku sono ormai al livello più alto di sempre.

Eppure, tutto questo sembra non essere bastato alla fine di quell’arco narrativo. Ne ha dato grande dimostrazione Freezer, quando dopo diversi capitoli di assenza è tornato nella storia per stupirci tutti con il suo nuovo potere. L’alieno è stato in grado di piegare entrambi i Saiyan contemporaneamente, allenandosi per un tempo equivalente a 10 anni in una Stanza dello Spirito e del Tempo.

Ormai sono passati numerosi mesi da quel capitolo. Da allora, la storia di Super per il momento è virata verso altre direzioni, ma siamo tutti curiosi di sapere su cosa si concentreranno Toriyama e Toyotaro una volta finito l’adattamento di DBS Super Hero. Nel frattempo, in queste ore è uscita la versione colorata dell’ultimo capitolo dell’arco di Granolah, e possiamo finalmente vedere i colori ufficiali di Black Freezer in azione.

dragon ball super

Un Freezer “più chiaro”

La forma ufficiale a colori di Freezer era già stata mostrata qualche mese fa, nel capitolo 88. In quel frangente, era stato dato il via all’arco narrativo dedicato all’adolescenza di Goten e Trunks. Sarebbe così partito il cammino verso l’adattamento del film Super Hero.

Tra le prime immagini del capitolo, Toriyama e Toyotaro hanno scelto di mostrarci alcune pagine che ci aggiornavano su cosa avessero fatto Goku e Vegeta dopo quanto successo su Cereal. È proprio su quelle prime pagine del capitolo che abbiamo potuto osservare per la prima volta Black Freezer a colori, anche se non così chiaramente come nella versione colored di cui stiamo parlando qui.

Adesso infatti riusciamo a distinguere la composizione dei vari colori dell’alieno, che come notiamo mantiene parte del suo colore originale, concentrando il nero soprattutto sulle estremità.

FxizrxLaYAER1i2

Lo possiamo osservare nella scena del suo ritorno, che è divenuta piuttosto iconica. In quell’occasione, Freezer aveva messo su un vero e proprio show, mettendo K.O. facilmente i due Saiyan nelle loro forme più potenti per poi tornare sulla sua navicella tutto soddisfatto.

Vederlo in azione, poi, crea tutto un altro effetto. Riusciamo ad esempio a comprendere perfettamente gli istanti in cui si è trasformato nella sua nuova versione, come accade ad esempio contro Gas. Cosa ne pensate di Black Freezer?

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, PERCHÉ IL RAPPORTO ALLIEVO-MAESTRO TRA GOHAN E PICCOLO È STATO FONDAMENTALE PER ENTRAMBI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi