Dr Commodore
LIVE

Rent A Girlfriend 3: un’immagine di Ruka ricorda l’imminente arrivo della terza stagione!

La nuova stagione di Rent a Girlfriend è ormai alle porte: come proseguirà la falsa storia d’amore tra Kazuya e Chizuru? Riuscirà il ragazzo a racimolare abbastanza denaro da permettere alla ragazza di cui è innamorato di realizzare il suo sogno di recitare in un film?

Dopo essere stata annunciata a Settembre, appena finita la seconda stagione, Rent A Girlfriend è pronto a tornare nella nuova stagione animata estiva come uno dei titoli di punta di Crunchyroll, seppur non sia particolarmente apprezzato da una buona fetta di utenti, a volte per la storia scialba, a volte per i personaggi un po’ statici e poco approfonditi.

Dopo il teaser di inizio Marzo, che mostrava una nuova ragazza chiamata Mini Yaemori unirsi al “roster” di personaggi femminili della serie, ecco pubblicata una nuova immagine promozionale, questa volta con protagonista Ruka Sarashina, una ragazza a noleggio proprio come Chizuru Mizuhara, deuteragonista della serie assieme a Kazuya Kinoshita.

rent-a-girlfriend-ruka-key-visual-stagione-3

Con il suo sorriso raggiante ed esuberante (lati del carattere che spesso sono emersi nel corso della serie, spesso anche fin troppo), la giovane ragazza a noleggio viene ritratta a bordo di uno scooter, vestita con una camicetta bianca e una lunga gonna turchese. Leggera, come sempre è stato leggero il suo carattere durante le prime due stagioni dell’anime: ci sarà un’evoluzione in questa terza serie?

Due parole su Rent A Girlfriend e Ruka

Il personaggio di Ruka Sarashina, doppiata da Nao Touyama (Chitoge Kirisaki in Nisekoi, Hiro Segawa in A Couple of Cuckoos) è sempre apparso come eccessivo, troppo morboso e poco ispirato all’interno della serie, ma dietro questa apparente esuberanza, si nasconde una ragazza che vuole soltanto innamorarsi e avere il cuore che batte (ha una malattia che rende il battito irregolare) senza timori.

La serie, nata originariamente dalla penna di Reiji Miyajima, è stata adattata in un anime dapprima nel 2020 con la prima stagione, e poi rinnovato con una seconda nel 2022, entrambe disponibili su Crunchyroll.

ruka-sarashina-rent-a-girlfriend

E voi? Recupererete la nuova stagione di Rent A Girlfriend oppure no?

Potrebbe interessarti: IL LATO NASCOSTO DI RENT A GIRLFRIEND: IL VALORE DEI NONNI E DELLA FAMIGLIA

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi