Dr Commodore
LIVE

One Piece 1085 dimostra che Imu-sama ha un altro aspetto, più potente e inquietante [SPOILER]

One Piece 1085 è giunto in queste ore, rivelandoci aspetti del manga mai visti fino a questo momento. Sembra che i leaker avessero ragione quando hanno parlato del fatto che questo sarebbe stato il capitolo migliore dell’anno, come testimoniano gli spoiler. Se non avete ancora avuto modo di leggerli, potete recuperare il riassunto nel link a fondo pagina.

Il flashback del Reverie continua anche in queste pagine del manga, e sembra coinvolgere uno dei punti di svolta della storia. Abbiamo finalmente dei lumi su quello che è successo a Cobra, e sembra molto più terribile di quanto potevamo mai preventivare.

Alcune delle teorie sui Gorosei sembrano essere state confermate, ma anche stavolta Oda riesce a sorprenderci manifestando i loro poteri in modi che non avremmo potuto immaginare. Inoltre, scopriamo che la figura misteriosa di Imu è in grado di assumere un altro aspetto, ancora diverso da quello che il mangaka ci ha mostrato fino a questo momento con la sua iconica ombra.

one piece

Una silhouette diversa

Siamo abituati a conoscere Imu-Sama come quella caratteristica ombra molto alta e allungata, le cui fattezze e genere sessuale non siamo ancora mai riusciti a distinguere. In questo capitolo però, scopriamo che il suo vero nome è Mu, e in occasione dello scontro con Cobra veniamo a conoscenza del fatto che può assumere anche altre fattezze.

Infatti, vediamo il Sovrano del Mondo che per la prima volta agisce in prima persona contro qualcuno, faccia a faccia. Purtroppo, sarà il Sovrano di Alabasta a dover subire il suo attacco. Proprio in questo frangente, Imu-sama cambia aspetto.

Dalla figura dagli occhi taglienti e grandi che conosciamo, diventa una gigantesca creatura nera, con gli occhi tondi e i denti aguzzi. Oda ancora una volta non ci permette di distinguere i suoi connotati in maniera chiara, e tutt’ora non sappiamo nemmeno se Imu abbia effettivamente un volto normale.

In ogni caso, iniziamo a scoprire lentamente il potere che si nasconde dietro questa misteriosa figura, e le sue caratteristiche. Sappiamo ad esempio che è in grado di assorbire il fuoco di Sabo, e di pugnalare i suoi avversari con delle frecce piuttosto bizzarre. Tutto questo, come i lettori sanno perfettamente, è solamente la punta dell’iceberg.

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1085 SPOILER, RIASSUNTO COMPLETO DEL CAPITOLO: LA FAMIGLIA DELLA D E LA FAMIGLIA NEFERTARI

Articoli correlati

Condividi