Dr Commodore
LIVE

Jundo: tutte le nuove uscite di Giugno 2023

Anche questo mese Jundo ci aggiorna sulle prossime novità che arriveranno nel loro catalogo sia fisico che digitale, con un elenco di tutte le uscite che accompagneranno i loro lettori per tutto il periodo di Giugno.

Prima di cominciare ci teniamo a ricordare che Jundo parteciperà all’Etna Comics dall’1 al 4 Giugno, dove ci saranno gli autori di Shaman, Shinici e Arisu, a firmare i loro volumi, ed inoltre si troveranno in anteprima Of Machines and Beast 6, The Demon King’s Champion 2, Spider Web 2 e Soulmate 2.

Ricordiamo inoltre che potete usufruire del catalogo digitale di Jundo con un abbonamento di 1,99 euro mensili o 19,99 annui, con una prova gratuita di 30 giorni.; per chiunque si sia iscritto al sito o all’app c’è anche la possibilità di leggere gratuitamente il primo capitolo di ogni opera pubblicata, come lo sono anche le più di 30 opere del Jundo Always Free.

Jundo

7 Giugno

Le novità di questo mese partiranno il 7 Giugno con i ritorni di The Demon King’s Champion e del girls love Soulmate, entrambi con il loro secondo volume in uscita in Italia. Entrambi i volumi saranno presenti in anteprima al Etna Comics.

Jundo

9 Giugno

L’inizio del mese continua con l’arrivo di The Day We Promised di ChocolateAndT, il quale sarà presente nella sezione Jundo Always Free. Una storia straziante e commovente sul tema della perdita e della crescita, che seguirà il protagonista Ren mentre impara a riconnettersi con il mondo dopo la perdita di HaNuel.

Genere: Webtoon (Drammatico, Slice of Life, Romantico)

E7jSdmbWYAYwoGM

14 Giugno

Entrambi disponibili in anticipo per i 4 giorni all’Etna Comics, proseguono con le loro pubblicazioni anche Spider Web con il volume 2 e Of Machines and Beasts con il 6, con tutti e 2 i volumi disponibili a partire dal 14 Giugno in fumetteria.

of machines and beasts vol.6 251740

16 Giugno

Si aggiunge al catalogo Jundo anche il boys love Star Crossed, di CrimosonChains, che racconta della storia di un cavaliere il quale si ritiene indegno anche solo di essere visto dal re con cui sta sempre al suo fianco.

Genere: Webtoon (Romantico, Fantasy, BL)

27b87091 c5cd 4509 8868 5134b398ea74 z

23 Giugno

Annunciato al Comicon di quest’anno, arriva anche Fair Wind Scroll scritto Kuaikan, una storia di complotti giuridici, che seguirà le imprese del discepolo San Tu nel ripulire il nome del suo maestro He Xianzi, per tentare di continuare il loro cammino verso il destino insieme.

Genere: Webtoon (Romantico, Fantasy, BL)

greger

Ricordiamo inoltre che nel mese di Giugno continuano sul sito e sull’app ufficiali di Jundo anche le pubblicazioni settimanali delle oltre 40 serie disponibili nel catalogo.

Leggi anche: SOULMATE: LE NOSTRE PRIME IMPRESSIONI SUL WEBTOON GIRLS LOVE PUBBLICATO DA JUNDO

Articoli correlati

Condividi