Dr Commodore
LIVE

One Piece 1085 primi leak, il nome di Lily, la D e la potenza di Imu [SPOILER]

Il capitolo 1085 di One Piece si sta avvicinando inesorabilmente, e dopo il finale bomba che abbiamo visto nelle pagine precedenti è ovvio che le aspettative dei lettori siano arrivate alle stelle. Non sappiamo ancora diverse cose su ciò che è accaduto al Reverie, ma perlomeno adesso Oda sta iniziando a mettere tutti i tasselli al loro posto.

L’incidente che ha riguardato Marijoa è stato qualcosa di davvero importante per l’intero mondo di One Piece, e inoltre sembra che i fatti accaduti all’interno del castello di Pangea siano tanto rilevanti quanto quelli avvenuti oltreoceano, nel Nuovo Mondo.

Mentre aspettiamo che vengano rilasciati i primi spoiler del capitolo, per adesso possiamo vedere comunque alcuni primi indizi che ci svelano diverse interessanti possibilità in arrivo. Ricordiamo che però, essendo degli indizi, le interpretazioni e il vero significato dietro di essi potrebbero non rispecchiare in modo troppo esatto il contenuto delle analisi.

vth jpg 1

I nuovi indizi

Vediamo dunque quali altri piccoli dettagli i leaker hanno iniziato a rivelare in queste ore, prima che escano ufficialmente i primi spoiler del capitolo.

Incominciamo con una GIF pubblicata sempre dal leaker ufficiale, la quale mostra uno scenario di tempesta. Pioggia, lampi e le onde marine sullo sfondo sono gli elementi principali di questo tweet, ma potrebbero forse indicare qualche rivelazione riguardo il destino di Lulusia?

Dopotutto si trattava di un’isola che è stata colpita all’improvviso da un devastante fenomeno discendente dal cielo, come se fossero stati tanti fulmini che si sono abbattuti tutti contemporaneamente nello stesso punto.

Quest’ipotesi inoltre si fa sempre più palpabile anche per via di un’altra GIF, che ci mostra qualcuno mentre osserva di nascosto da uno spiraglio.

Saga del Reverie

Vediamo poi quest’altra GIF, dove il punto principale è senza dubbio la scritta “That’s her name!”. Visto il modo in cui il capitolo 1084 di One Piece ci ha lasciato, rivelandoci il nome di un’antenata della famiglia Nefertari, è molto probabile che riguardi Lily.

Inoltre, considerando come Imu abbia fatto la sua comparsa proprio dopo ciò, menzionando il nome di quest’ex regina, molti fan hanno teorizzato un possibile collegamento tra questi due individui, arrivando anche ad ipotizzare che Imu sia Lily stessa.

Un ulteriore leak poi è stato rilasciato da un nuovo leaker che ha creato abbastanza scompiglio le scorse settimane. Il suo indizio ci mostra un gigantesco robot che si ciba di ogni cosa presente nell’ambiente circostante, e potrebbe richiamare a quell’antico gigante di ferro situato adesso nell’isola di Egghead, e che fu autore di un attacco a Marijoa ben 200 anni fa.

Potrebbe interessarti:
ONE PIECE 1084, LA POSSIBILE VERITÀ SUL TRONO VUOTO CHE SVELA IL PASSATO DI JOYBOY E IMU-SAMA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi