Dr Commodore
LIVE

Spy x Family, rivelate due nuove visual della seconda stagione!

Spy x Family è una delle serie più seguite dell’anno scorso, e per rivedere di nuovo le vicende della famiglia Forger non bisognerà aspettare molto. Il prossimo autunno debutteranno infatti sia una seconda stagione che un film cinematografico totalmente originale intitolato CODE WHITE.

Oggi ComicNatalie ha condiviso due nuove visual dell’attesa stagione della serie, che mostrano per bene le due personalità dell’opera. La prima visual è chiamata “Cool version” e vediamo tre scorsi dedicati rispettivamente a Yor, Anya e Bond e Loid mentre si trovano in un vicolo. L’atmosfera della visual è un po’ più seria nei due riquadri riguardo i due genitori, ritratti nelle loro vere vesti lavorative (assassina e spia). Lo sfondo dell’immagine è verde pallido.

L’altra visual è chiamata invece “Comical version“, e mostra alcune scenette di vita quotidiana della famiglia con protagonista Anya. Nella prima vediamo Anya voler smettere di studiare, con Loid che la riprende. Nella seconda la vediamo intenta ad abbracciare Bond, e nella terza e ultima si vedono lei e il cane assistere preoccupati a Yor che cucina qualcosa di non molto commestibile. Lo sfondo dell’immagine è giallo.

A proposito di Spy x Family

Spy x Family è tratto dall’omonimo manga di Tatsuya Endo, e racconta la storia di Loid, un’abilissima spia lavora per il governo di Westalis. Per avvicinare un politico della nazione rivale, gli viene assegnata come missione quell di mettere su famiglia. Decide quindi di adottare la piccola Anya e poi di sposare Yor, che come lui nascondono dei segreti: sono rispettivamente una telepate e un’abile assassina.

La prima stagione dell’anime, composta da 25 episodi, è stata trasmessa l’anno scorso in due split cour. Kazuhiro Furuhashi (Dororo 2019) ha diretto e scritto la sceneggiatura della prima stagione. Kazuaki Shimada ha curato il design dei personaggi e i (K)NoW_NAME hanno composto la colonna sonora. La serie viene prodotta dagli studi CloverWorks e Wit Studio.

Crunchyroll distribuisce l’anime in italiano, e ha già doppiato tutta la prima stagione negli scorsi mesi.

Fonte: Comic Natalie.

Leggi anche Spy x Family, il grande ritorno ufficiale: seconda stagione e film in arrivo alla fine del 2023!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi