Dr Commodore
LIVE

One Piece 1085 primo indizio ufficiale, la verità dietro un volto scioccato [SPOILER]

Sette giorni di lunga pausa da One Piece ci hanno accompagnato fino a questi ultimi momenti di maggio. Dopo aver avuto un capitolo davvero intrigante, che risponde ad alcuni dei dubbi maggiormente avuti nel corso del Reverie, e apre invece a molti altri, abbiamo dovuto attendere per un po’ il ritorno della serie, vista la pausa programmata di Eiichiro Oda.

Dai prossimi giorni One Piece tornerà ad essere regolarmente pubblicato su Weekly Shonen Jump con la sua solita cadenza di tre capitoli e una pausa. Visto che il prossimo capitolo andrà probabilmente a “chiudere” quello che sarà il tankoubon della serie che uscirà quest’inverno, questo è il motivo per cui allora dovremmo essere più che esaltati da ciò che potrebbe arrivare presto.

Molto probabilmente ci sarà una chiusura del flashback o in questo o nel prossimo capitolo, e quindi possiamo aspettarci nuove importanti rivelazioni riguardanti altre domande che hanno tempestato la mente dei fan da ben mezza decade. Andiamo allora a vedere che cosa dice il leaker “ufficiale” della serie, con il primo indizio da lui rilasciato in queste ore.

One Piece Chapter 1084 Spoilers

Cosa accadrà nel capitolo

Come sempre, ricordiamo che queste sono speculazioni basate su ciò che viene pubblicato dal leaker. Egli ha una perenne tendenza nel dare delle anticipazioni in modo “criptico”, evitando in qualche modo di dire troppo e lasciando quindi ai fan il compito d’interpretare il significato dietro i suoi post.

One Piece Episode 1015 1024x576 1

Fortunatamente ci sono anche altri leaker che bene o male contribuiscono a rendere un po’ più chiare le rivelazioni, ma per adesso con questo primo indizio dovremo cercare di utilizzare un po’ la fantasia e le nostre capacità deduttive.

one piece sabo bibi reverie

Vediamo allora cosa ci mostra il nuovo indizio:

Questa GIF ci mostra bene la sorpresa che il leaker ha provato vedendo questo capitolo. Sembra proprio che le rivelazioni continueranno in modo ulteriore nelle pagine in arrivo nei prossimi giorni.

Sì teorizza possa essere qualcosa di relativo al volto di Imu, ma Oda avrà davvero intenzione di rivelare adesso un personaggio così tanto atteso? La Saga Finale finora ci ha riservato una quantità di sorprese eccezionale, e senza dubbio continuerà a farlo anche nei prossimi capitoli.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1084, LA POSSIBILE VERITÀ SUL TRONO VUOTO CHE SVELA IL PASSATO DI JOYBOY E IMU-SAMA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi