Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, C18 umilia Vegeta in un cosplay che distrugge il suo orgoglio da Principe dei Saiyan

Sin dall’inizio di Dragon Ball, i combattimenti sono stati lo spettacolo più apprezzato e ricercato dai fan. Toriyama è sempre stato molto bravo nel proporre lotte interessanti e portate in vita nel manga in modo originale, efficace e d’effetto.

Man mano che siamo andati avanti con la storia, ci siamo spostati dal Torneo Tenkaichi a lotte di scala decisamente maggiore. Tutto era partito con l’arrivo dei Saiyan sulla Terra, faccenda che ha aperto la serie a nemici sempre più potenti.

Siamo poi giunti alla Saga di Cell, dove i cyborg C18 e C17 hanno fatto capire ai terrestri che la loro potenza era nulla in confronto, malgrado tutte le vicissitudini passate e gli allenamenti a cui si erano sottoposti. Questo aspetto in particolare lo notiamo nello scontro tra Vegeta e la cybog, quando quest’ultima riesce a contrastare il Principe dei Saiyan fin troppo fiducioso di sé stesso. Oggi, un cosplay riproduce proprio quella scena umiliante.

dragon ball

La riproduzione della sua umiliante disfatta

Come sappiamo, all’arrivo dei Cyborg il Principe dei Saiyan è piuttosto sicuro di sé. Crede di aver finalmente raggiunto Goku, anzi, di averlo superato. Pensa inoltre di essere in grado di sconfiggere tutti e tre i cyborg nonostante ciò che ha visto nel covo del Dr. Gelo.

Purtroppo per lui, lo aspetta una amara lezione. Quando inizia il suo combattimento contro C18, il Saiyan e la cyborg testano le acque per alcuni brevi momenti. All’inizio, il nostro Principe non sembra poi così in difficoltà, ma i suoi colpi più potenti non bastano affatto contro la potenza della cyborg, che non si stanca minimamente.

dragon ball

La lotta continua senza esclusione di colpi. C18 incassa ogni mossa senza subire alcun danno, mentre a un certo punto il Saiyan diventa decisamente troppo stanco per mantenere la sua prontezza. A quel punto, C18 ne approfitta e con un calcione ben assestato gli rompe il braccio sinistro.

dragon ball

Il cosplay di oggi ripropone proprio questo doloroso momento tra la cyborg e il Principe dei Saiyan, anche se ripreso da un’altra angolazione. Potete osservarlo qui sotto, nel post di Instagram che ne approfitta anche per citare la scena riprodotta da TeamFourStars in Dragon Ball Z Abridged.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dorkside Fitness (@dorksidefitness)

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL, PERCHÉ TUTTI AMANO C18: LE QUALITÀ CHE LA RENDONO COSÌ INTERESSANTE AGLI OCCHI DEI FAN

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi