Dr Commodore
LIVE

[RUMOR] Jump Stars Ultimax sta per essere annunciato

Jump Stars Ultimax, sembrerebbe questo, secondo un rumor che sta facendo il giro del web, il nome del prossimo titolo picchiaduro che vede protagonisti i personaggi di Shōnen Jump, la celebre rivista giapponese che ha reso noti in tutto il mondo alcuni dei manga più amati di sempre. La serie di Jump Stars necessita sicuramente di rialzarsi dopo l’insuccesso di Jump Force, il suo ultimo titolo ormai offline da diversi mesi, e sembrerebbe proprio che il suo ritorno sia dietro l’angolo.

Sul famoso forum 4Chan, infatti, è stato pubblicato un leak molto interessante riguardo questo nuovo ipotetico titolo. Vi ricordiamo che, trattandosi appunto di un rumor, vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni che leggerete da ora in avanti, perché da parte di Bandai non è giunto alcun tipo di ufficialità al riguardo.

Jump Stars Ultimax dovrebbe prevedere un roster davvero interessante

Jump Stars Ultimax: il picchiaduro tra manga definitivo

Il post in questione è stato pubblicato sul forum 4Chan pochi giorni fa, ma si sta diffondendo solo nelle ultime ore e riporta una serie di informazioni riguardo Jump Stars Ultimax. In primo luogo, nel post è presente una schermata del presunto trailer di gioco, che riporta il logo e la dicitura “PS5 – PS4”, oltre ad un prorompente “Coming Soon”.

L’utente che ha pubblicato queste informazioni, che ha preferito rimanere anonimo, ha affermato che il primo trailer di gioco durerà precisamente un minuto e 43 secondi, ma che non sa se il titolo verrà presentato o meno durante il prossimo PlayStation Showcase. Il gameplay di Jump Stars Ultimax, continua l’utente, sarà ispirato a quello di Naruto Ultimate Ninja Storm e il roster comprenderà un gran numero di personaggi, tra cui Goku, Vegeta, Freezer, Naruto, Sasuke, Kakashi, Luffy, Zoro, Deku, Bakugo, Ichigo, Yuji, Gojo, Light, Gon, Killua, Yugi, Tanjiro, Zenitsu, Nezuko, Yusuke, Kenshiro, Gintoki, Ryo Saeba, Koro-Sensei, Boruto, e Asta.

immagine promozionale di Jump Force, ultimo titolo della serie

I franchise protagonisti saranno davvero tanti

Il post continua alludendo alle arene ove sarà possibile combattere, riportandone alcune che saranno visibili negli scorci di gameplay del presunto trailer, gli stage saranno innumerevoli e presi dall’intero parco titoli di Shōnen Jump: Dragon Ball, Naruto, Death Note e chi più ne ha più ne metta. Gran parte del trailer, però sarà composto da scene cinematiche che dovrebbero introdurci alla modalità storia di Jump Stars Ultimax: una di queste inquadra Luffy e Zoro intenti in uno scontro contro un nemico non meglio precisato, non inquadrato.

scena tratta da una cutscene di Jump Force

Leggi anche: NON È FACILE PARLARE DI DRAGON BALL: I 3 ARGOMENTI CHE CAUSANO PIÙ ODIO ALL’INTERNO DEL FANDOM

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi