Dr Commodore
LIVE

Le Migliori Serie Netflix Italia, Maggio 2023: Un Viaggio tra Intrighi, Avventure e Storie Emozionanti

Se sei alla ricerca delle migliori serie Netflix Italia, sei nel posto giusto. Netflix è una miniera d’oro di serie TV per passare da soli o in compagnia del tempo di qualità, serie che spaziano dai thriller avvincenti alle commedie leggere, dai drammi storici alle avventure fantasy.

Ecco una selezione delle serie più apprezzate e seguite disponibili su Netflix Italia a Maggio 2023.

Stranger Things

Migliori Serie Netflix: Stranger Things

Tra le migliori serie presenti su Netflix, è impossibile non citare Stranger Things. Questa serie di genere avventura e fantascienza ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo con la sua trama intricata e i suoi personaggi affascinanti. Un prodotto Netflix Originals che se vi siete fatti scappare, dovete assolutamente guardare. Altrimenti, un bel rewatch non fa male!

Stranger Things, la serie avrà un prequel teatrale a Londra: l’annuncio su Instagram

Squid Game

Migliori Serie Netflix: Squid game

Squid Game è sta la sicuramente la serie più discussa e vista nel 2021, e ancora oggi continua a raccogliere visualizzazioni. Un prodotto che non è affatto invecchiato, e ottimo da recuperare. Si tratta di un thriller sudcoreano che ha conquistato il pubblico con la sua trama shockante e le sue sfide mortali. Se sei un fan dei giochi mortali e delle trame intricate, Squid Game è la serie che fa per te.

Squid Game, Netflix realizza una versione reale: concorrenti ricoverati per il freddo  

La Regina degli Scacchi

Migliori Serie Netflix: La Regina degli scacchi

La Regina degli Scacchi è un’altra serie che ha riscosso un enorme successo. Questa serie racconta la storia di una giovane prodigio degli scacchi e il suo viaggio verso la fama. Con una trama avvincente e una performance eccezionale della protagonista, La Regina degli Scacchi è una serie da non perdere.

The Witcher

Migliori Serie Netflix:  The Witcher

Per gli amanti del genere fantasy, The Witcher è una delle migliori serie disponibili su Netflix. Basata sui popolari libri e videogiochi, The Witcher offre un mix di avventura, magia e intrighi politici che ti terranno incollato allo schermo; La magistrale interpretazione di Henry Cavill è un plus ultra niente male.
Finirete per canticchiare tutta la giornata.. Dona un soldo al tuo witcher 🎶

The Witcher: online il primo teaser della terza stagione

Lucifer

Migliori Serie Netflix: Lucifer

Lucifer è una serie che combina elementi di commedia, dramma e soprannaturale. La serie segue le avventure del diavolo in persona che decide di prendersi una vacanza sulla terra. Con il suo humor e i suoi personaggi affascinanti, Lucifer è una serie che ti farà ridere e riflettere. Molto apprezzata anche per lo charme del suo protagonista interpretato da un magistrale e Tom Ellis dall’inconfondibile accento in lingua originale.

Lucifer: una serie infernale

Una piccola parte delle migliori serie disponibili su Netflix

Queste sono solo alcune delle migliori serie disponibili su Netflix Italia, selezionate per popolarità al fine di aiutarti a recuperare qualche perla che magari ti è passata inosservata. Che tu sia un fan dei thriller, delle commedie, dei drammi o delle avventure, Netflix ha sicuramente qualcosa che fa per te. Quindi prepara i popcorn, mettiti comodo e inizia il tuo viaggio nel mondo delle serie Netflix.

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi