Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 389 spoiler completi: Toga e Uraraka in azione!

My Hero Academia è ormai il terzo manga più longevo pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump, dopo One Piece di Eiichiro Oda e Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi. L’opera scritta e disegnata da Kohei Horikoshi ha fatto il suo debutto sulla rivista giapponese il 7 luglio 2014. Grazie anche all’anime di Studio Bones, My Hero Academia è diventato uno delle opere più popolari nel panorama anime e manga.

In totale il manga di Horikoshi ha raggiunto la ragguardevole cifra di 388 capitoli, suddivisi in 37 volumi. In Italia siamo giunti a 36 volumi, il più recente uscito lo scorso 26 aprile (36° volume che potete acquistare su Amazon a questo link)

Il prossimo capitolo, il 389, arriverà su Mangaplus il 21 maggio. Ma già in queste ore stanno circolando gli spoiler di ciò che vedremo nelle prossime pagine del manga di My Hero Academia. Scopriamoli insieme.

My Hero Academia

La battaglia continua

Il capitolo 389 si intitola “Conforto e preghiere” ed è relativamente corto rispetto ad altri capitoli di My Hero Academia. Queste nuove pagine riprendono dove ci eravamo lasciati la volta scorsa: un’esplosione dove si stanno confrontando Endeavor e Dabi. Gli agenti di polizia presenti al quartiere generale dicono che l’aumento della temperatura di Dabi è diminuito (grazie al potere di Rei), ma non la temperatura stessa: per questo è stato impossibile per loro impedire l’esplosione.

Vediamo successivamente Natsuo, Rei e Fuyumi che si proteggono dall’esplosione con il ghiaccio. La scena si sposta sul punto di vista di Dabi, che rivolge il sul sturarsi verso Endeavor e dice: “Tutti mi stanno guardando. Oh, ecco come ci si sente… se era una cosa così semplice, perché non è accaduta prima?”

my hero academia dabi 1

Nella scena successiva vediamo da una parte Tiger mentre dice gli altri sono eroi di evacuare; dall’altra vediamo Uraraka che sta combattendo Toga trasformatasi in Twice. Intanto, Testsutetsu mentre tiene la mano di Kendo per farla correre più velocemente, mentre i bambini sono nei robot dell U.A. e assistono all’esplosione sullo schermo di un tablet.

La scena si sposta ancora, questa volta sulla giornalista apparsa qualche capitolo fa e che segue sempre i nostri eroi (per la precisione, era apparsa l’ultima volta nel capitolo 384). Intanto, in uno dei campi con i civili evacuati vediamo il ragazzo che si fa chiamare “Can’t ya see it?” mentre prega guardando la battaglia . Non è da solo: in una scena vediamo una donna nelle Filippine che prega anch’essa.

himiko toga cosplay jpg 1400x0 q85

Il capitolo si chiude con Shoto e Lida che volano a tutta velocità attraverso il campo di battaglia, mentre Shoto attiva il suo asso nella manica, “Phosphor”. Prima di ritrovarci con il prossimo capitolo, vi lasciamo alla cover di questo capitolo 389, in cui Horikoshi ha ritratto lo scontro tra Toga e Uraraka.

https://twitter.com/justixplode/status/1658696000217960451?s=46&t=VUB6o5ELBLLRvvrRLHNBIw

LEGGI ANCHE: My Hero Academia 388 spoiler completi: l’amore di Rei e la forza di Endeavor

my hero academia

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi