Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Zelda: TOTK, i fan lo stanno trasformando in Tony Hawk Pro Skater

Zelda: Tears of the Kingdom è stato uno dei titoli più attesi di questo periodo e il pubblico appena messo mano a quest’ultimo ha dato sfogo alla sua fantasia, sfruttando le location di gioco come delle vere e proprie piste in stile Tony Hawk Pro Skater.

Il gameplay e il design di gioco permette quindi all’utenza di creare anche delle vere e proprie piste grazie all’Ultrahand, la nuova abilità che permette di mettere insieme gli oggetti del mondo con l’equivalente hyliano dell'”appiccicoso”, permettendo ai giocatori di creare ponti, veicoli e persino nuove strane iterazioni della propria armatura, così come leggiamo su IGN.

Questo è un nuovo mondo all’interno di uno già abbastanza vasto, e così come dimostrano anche le clip in calce, questo è solamente l’inizio e nel corso dei prossimi mesi ne vedremo davvero delle belle con queste nuove possibilità e soluzioni di gameplay grazie all’uso del Maincarts.

[VIDEO] Zelda: TOTK, i fan lo stanno trasformando in Tony Hawk Pro Skater

Zelda: TOTK sta diventando Tony Hawk Pro Skater

Da come potete intuire non stiamo parlando solamente di un semplice svago, viste le ore che potenzialmente si possono perdere sfruttando pienamente questa novità creativa inserita appositamente dagli sviluppatori. Il produttore della serie Zelda Eiji Aonuma è sempre stato consapevole della passione di Link per lo skate, quindi quest’ultimo ha fatto in modo di sfruttarlo al massimo.

Qualche utente scherza addirittura sul nuovo capitolo di Zelda, affermando con una clip “Tony’s Hawk Pro Skater 6 (2023)”, scherzando sulla pista creata all’interno del gioco, dove Link con delle acrobazie incredibile la porta a termine senza nessun problema:

Questa novità ha portato sicuramente una ventata d’aria fresca al pubblico, che al momento non da peso alla possibilità che possano esserci delle strade più semplici per spostarsi dal punto A al punto B, vista la vastità creativa del gioco per quanto riguarda l’eleganza e l’abilità con cui si può attraversare un percorso.

zelda tears of the kingdom img 2

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è arrivato su Nintendo Switch il 12 maggio 2023. Voi state già giocando il titolo? Nel caso può farvi comodo la nostra guida per muovere i primi passi nel gioco.

Fonte IGN

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi