Dr Commodore
LIVE

One Piece, nuove immagini mostrano l’aspetto di alcuni membri della Marina nel live action

Il live action di One Piece dovrebbe arrivare nei prossimi mesi, e nonostante Netflix sembri ancora decisa a mantenere segreta la serie e il modo in cui si mostrerà (causando non poca preoccupazione tra i fan per il risultato finale) Eiichiro Oda invece intende rassicurare gli spettatori, sostenendo come finché essa non lo soddisferà, potrà essere rimandata per apportare le modifiche necessarie.

Nel frattempo però continuano a spuntare nuovi leak relativi al live action, non solo per quanto riguarda alcuni membri non confermati ufficialmente del cast (come nel caso dell’attore che si occuperà di fare il padre di Monkey D. Luffy, Dragon) ma anche per alcuni aspetti riguardanti i costumi e i materiali di scena che faranno parte dell’opera.

Di recente è trapelata una nuova immagine riguardante la Marina, che ci mostra in modo più chiaro com’è stato deciso di raffigurare i più comuni nemici dei pirati. Le loro uniformi erano già state mostrate velatamente in uno scorso leak, ma con questa nuova foto abbiamo modo di vederla in modo più chiaro.

MembriMarina 2 1

L’aspetto della Marina nel live action

Quella che era stata mostrata nelle prime immagini era solo la maglietta facente parte dell’intera uniforme, ed essa non aveva dato modo di comprendere chiaramente come si sarebbe mostrata indosso agli attori. C’erano anche delle immagini che ritraevano dei gruppi di marine riuniti sul set, ma le foto non erano abbastanza chiare e definite da poter comprendere appieno come apparivano realmente.

Questa nuova immagine però ci dà un primo piano piuttosto completo di diverse parti dell’uniforme dei marine, con tanto di spada sul fianco e fondina per la pistola. Dalla foto anche il materiale utilizzato per realizzare questi indumenti non sembra essere di cattiva qualità, tutt’altro. Toccherà vedere però come il tutto si mostrerà in movimento.

Ricordiamo inoltre che molto probabilmente non avremo occasione di vedere ancora gli ammiragli, considerando come nella saga dell’East Blue non erano ancora stati ufficialmente mostrati. Questo, ovviamente, a prescindere da alcune sorprese dovute magari a delle inedite scelte narrative.

one piece

Per quanto riguarda la serie Netflix di One Piece, ricordiamo che tra i produttori esecutivi figurano oltre a Maeda anche l’autore del manga originale Eiichiro Oda, Marty Adelstein, Becky Clements e Matt Owens. Marc Jobst (regista di alcuni episodi di Daredevil) dirige il primo episodio, intitolato “Romance Dawn“, mentre non ci sono ancora conferme per i titoli degli episodi seguenti.

Nel cast oltre a Skylar e Rudd ci sono Inaki Godoy (che farà Luffy), Mackenyu (attore di Zoro) e Jacob Romero Robinson (attore Usopp). Marc Jobst dirige gli episodi. La prima stagione della serie racconterà principalmente gli eventi dell’arco narrativo di East Blue, e di recente è stato confermato come avrà un totale di otto episodi.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, L’ASPETTO CHE LA CIURMA DI BARBANERA AVREBBE NEL LIVE-ACTION VIENE SVELATO DA UN’AI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi