Dr Commodore
LIVE

Fast X: la figlia di Paul Walker annuncia un cameo nel film

Il 18 Maggio 2023 uscirà nelle sale Fast X, decimo capitolo della saga di azione automobilistica più famosa al mondo. Nonostante la X ha il significato di “chiusura di un ciclo”, il film non sarà l’ultimo di questa pluridecennale saga, bensì il penultimo, lasciando l’onore di chiudere il tutto al film numero 11, già ideato e pronto per essere girato nel futuro.

Sono tantissimi gli attori famosi presenti su Fast X, tra nuovi volti e personaggi che con i vari capitoli della saga si sono fatti conoscere dal pubblico. Ma una delle figure che indubbiamente manca di più è quella di Paul Walker, attore che ha interpretato il personaggio di Brian O’Conner e che assieme a Vin Diesel è stato parte dei veterani del cast, deceduto nel 2015 quando avrebbe dovuto terminare le registrazioni di Fast and Furious 7.

Secondo molti, tra cui gli stessi protagonisti e responsabili della produzione e regia, non è stato ancora fatto un tributo all’interno di uno dei film nei confronti di Paul Walker. Questo però potrebbe cambiare presto in quanto è stato annunciato dalla figlia di Paul che ci sarà un suo breve cameo in Fast X.

Meadow Walker Fast X

La figlia di Paul, Meadow, in Fast X

Meadow Walker, ha annunciato la sua presenza nel decimo capitolo della saga di Fast and Furious attraverso un post su Instagram in cui viene anche mostrato un piccolo frame ritagliato dal film stesso in cui, all’apparenza, veste i panni di un’assistente di volo. La giovane ragazza ha voluto annunciare la cosa personalmente, allegando anche un breve commento:

Un’anteprima del mio cameo in Fast X. Il primo Fast fu rilasciato quando avevo appena un anno! Sono cresciuta sul set guardando mio padre, Vin, Jordana, Michelle, Chris e altri sui vari schermi. Grazie a mio padre, sono nata nella famiglia di Fast. Non riesco a credere di avere anche io la possibilità di essere lì sopra. Con le persone a me vicine e che mi hanno visto crescere.

La ragazza poi ha voluto anche ringraziare di cuore il regista Louis Leterrier per la pazienza e il supporto mostratogli, oltre al miglior amico del padre, ora suo migliore amico, Brandon Birtell. L’eredità dei Walker dunque può continuare, in attesa che nel prossimo capitolo venga fatto un saluto ufficiale al personaggio di O’Conner e dunque a Paul stesso, doveroso anche secondo Vin Diesel che ha ammesso di non riuscire a pensare ad un finale della saga senza un vero tributo nei confronti dell’amico scomparso.

Meadow Walker Vin Diesel Fast X

Leggi anche: FAST X: IL BUDGET DEL FILM POTREBBE AVVICINARSI A QUELLO DI AVENGERS: ENDGAME

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi