Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Baki Hanma, online il trailer della seconda stagione: si avvicina l’uscita su Netflix

Netflix e lo studio TMS Entertaiment hanno pubblicato un trailer per la seconda stagione di Baki Hanma, l’adattamento anime del manga Baki the Grappler di Keisuke Inagaki. Il video è totalmente incentrato sull’arco narrativo di Pickle.

Il personaggio è un guerriero preistorico che è stato congelato durante l’era glaciale. Risvegliato grazie al Dottor Albert Payne, Pickle inizia a combattere feroci battaglie, arrivando a sfidare anche il protagonista, che nel trailer si mostra eccitato dall’affrontare un avversario così forte. Pickle è presente anche nella visual della stagione, dove sembra essere paragonato a un T-rex.

Il trailer rivela anche che Wagakki Band esegue l’opening “The Beast” e che gli UPSTART eseguono l’ending “WILDER“. La seconda stagione dell’anime avrà due cour, che debutteranno su Netflix rispettivamente il 26 luglio e il 24 agosto. Il primo cour adatterà l’arco di Pickle, mentre il secondo cour adatterà lo scontro del Padre contro Figlio.

Staff e cast di Baki Hanma

La nuova stagione avrà lo stesso staff della precedente: Toshiki Hirano dirige la serie presso lo studio TMS Entertaiment, Tatsuhiko Urahata scrive la sceneggiatura, Shingo Ishikawa cura il design dei personaggi e Kenji Fujisawa compone la colonna sonora.

Nobunaga Shimazaki, Akio Ōtsuka, Ayumu Murase, Bin Shimada, Kenichi Ogata, Rikiya Koyama, Yutaka Aoyama, Kenta Miyake, Megumi Han, Mugihito, Takaya Hashi, Takayuki Sugo, Takumi Yamazaki, Takuya Eguchi e Yoshihisa Kawahara riprendono i rispettivi ruoli di Baki Hanma, Yūjirō Hanma, Gaia, Gōki Shibukawa, Sea Emperor Kaku, Sea King Retsu, Sea King Jaku, Jack Hammer, Rumina Ayukawa, Mitsunari Tokugawa, Gerry Strydum, Doppo Orochi, Kōshō Shinogi, Kaoru Hanayamam e Katsumi Orochi. Tōru Furuya  torna come voce narrante, Takeshi Kusao e Nobuo Tobita doppiano rispettivamente Pickle e il Dottor Albert PAyne.

La prima stagione dell’anime, composta da 12 episodi, è uscita su Netflix nel settembre 2021. La piattaforma ospita l’anime di Baki dal giugno 2018, quand’è uscita la serie anime che adattava la seconda parte del manga. Nel 2020 quella serie è continuata con Baki: La saga del grande torneo Raitai. Entrambe le serie sono state doppiate in italiano.

13c010fe 8576 424b 94fb ac6bebdc2e83 1

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche Questo mondo non mi renderà cattivo, nuova visual per la seconda serie animata di Zerocalcare.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi