Dr Commodore
LIVE

Evangelion, una figure di Rei sfoggia un aspetto inedito di lei e rivelato solo nell’ultimo film

Per quanto Evangelion sia una serie nata ormai più di venti anni fa, quest’opera di Hideaki Anno rimane tutt’oggi ancora nelle menti dei fan degli anime e dei manga, sia per quelli di vecchia data che hanno avuto modo di conoscerla all’inizio dei tempi, sia per quanto riguarda la generazione più nuova.

Al giorno d’oggi è diventato praticamente impossibile non riconoscere alcuni elementi chiave della serie, come nel caso della sua soundtrack magistrale o il design dei vari EVA presentati. Inoltre, lo stesso discorso vale ovviamente per alcuni dei suoi personaggi più iconici, come nel caso di Shinji, Asuka e ovviamente Rei.

I film rebuild rilasciati in questi anni hanno ulteriormente reso nota l’opera di Anno, dando inoltre una “rinfrescata” al cast aggiungendo anche alcuni particolari nuovi e personaggi inediti nella serie originale. Inoltre, sempre nel rebuild vediamo anche un nuovo aspetto di Rei Ayanami. Esso stesso è stato adesso utilizzato per una nuova figure con lei protagonista.

trasferimento 91 1 1

La nuova figure di Rei Ayanami versione Rebuild

Inutile girarci intorno, oltre al suo carattere da “kuudere”, estremamente taciturno e innocente, Rei Ayanami è famosa soprattutto per il suo aspetto caratteristico. Ha i capelli blu, la pelle pallida e gli occhi rossi, elementi dati dal fatto che i creatori stessi hanno deciso di donarle quest’aspetto molto insolito per portarla a risaltare di più.

Rei-Ayanami-Evangelion-Nuova-Figura-7

Sebbene esso non sembri essere notato dai personaggi all’interno dell’opera, i fan ne rammentano benissimo le sue fattezze e non potrebbero confonderla con nessun’altra persona esistente in Evangelion. Tuttavia, i rebuild ci hanno regalato una nuova forma di questa ragazza-pilota, dandole per la prima volta in tutta l’esistenza di Evangelion dei capelli lunghi.

I fan sono ovviamente rimasti esaltati da questo nuovo aspetto di Rei, e adesso online è possibile anche trovare delle figure che immortalano questa nuova particolarità. Probabilmente ispirata all’immagine promozionale dell’ultimo film di Evangelion, la figure ci presenta Rei Ayanami con la sua caratteristica tuta da pilota in eva bianca, con decorazioni a righe nere su parte della tuta e con alcuni dettagli in arancione. In questa versione della figura vediamo come Rei presenti un cambiamento radicale nei suoi capelli, diventati lunghi e ondulati.

Rei-Ayanami-Evangelion-Nuova-Figura-6

Questa nuova figure viene distribuita da Otaku Mode, ed è acquistabile al prezzo di 189,99 dollari. Essa sarà disponibile fino ad esaurimento scorte, e verrà consegnata a coloro che prenoteranno nel mese di maggio 2023. Per quanto riguarda i materiali, è stata realizzata in PVC e ABS di alta qualità, e si presenta in una scala di 1/7, con altezza di 260 millimetri.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, UNA FIGURE ESPLICITA DI NICO ROBIN HA KUZAN COME TESTIMONIAL

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi