Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Pesci Piccoli, ecco il trailer della prima serie dei The Jackal per Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer di Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, la prima serie TV ideata e prodotta dal gruppo di comici The Jackal, che uscirà sulla piattaforma tra un mese esatto, l’8 giugno.

La serie avrà come protagonisti Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello, che interpreteranno quattro amici e colleghi che lavorano in un’agenzia di comunicazione social e che hanno a che fare ogni giorno con influencer e star di TikTok con un gran numero di follower. La loro vita è immersa in un contesto digital fatto di brand provinciali sfigati, piccoli influencer tragicomici, gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo.

A cambiare un po’ le carte in tavola è l’arrivo di una nuova manager declassata, interpretata da Martina Tinnirello, che insegnerà ai quattro protagonisti che anche un’esistenza normale può nascondere qualcosa di prezioso se si hanno gli amici giusti, e che non c’è bisogno di avere milioni di follower e un successo in rete.

Staff e cast di Pesci Piccoli, la serie dei The Jackal

Prodotta dai The Jackal, Mad Entertaiment e Prime Video, la serie avrà in totale 6 episodi diretti tutti da Francesco Ebbasta, co-ideatore della serie assieme ad Alessandro Grespan. I due hanno scritto il soggetto e la sceneggiatura assieme a Luca Vecchi e Francesco Di Santi.

Nel cast ci saranno anche Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi e Mario Zinno. La serie avrà anche sei inaspettate guest star, in parte già mostrate nel trailer: Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Mucciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone.

PrimeVideo PesciPiccoli PrimaImmagine 1024x595 2

La serie è uno dei nuovi prodotti originali italiani per la piattaforma, assieme a Citadel, Everybody Loves Diamonds, la seconda stagione di The Ferragnez e l’appena annunciata quarta stagione di LOL – Chi Ride è Fuori.

Chi è cliente Prime potrà vedere la serie tramite l’apposita app disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Con essa si potranno anche scaricare gli episodi sui propri dispositivi senza costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento Prime di €49,90 all’anno o €4,99 al mese (per registrarsi o attivare un periodo di prova gratuito andate al seguente link).

Fonte: Comunicato Stampa.

Leggi anche LOL – Chi ride è fuori, una comica rifiuta 200.000 euro: “Mi sentirei in imbarazzo a ricevere soldi da Bezos”.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi