Dr Commodore
LIVE

One Piece 1082, il vero obiettivo di Crocodile è sempre più vicino, ma Buggy sarà essenziale [SPOILER]

One Piece 1082 è finalmente giunto in via ufficiale in queste ore. Dopo la Golden Week in Giappone, il nuovo capitolo della serie di Eiichiro Oda è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump, allietando nuovamente tutti i lettori che lo hanno atteso in questi giorni.

In realtà, il capitolo era disponibile già da un po’ online, e già adesso si parla degli eventi del 1083 che iniziano a comparire in rete in queste ore. Abbiamo ancora informazioni piuttosto incomplete sul capitolo, ma nelle prossime ore i leaker probabilmente rimedieranno a tutto ciò.

Per quanto riguarda il 1082, abbiamo di nuovo avuto modo di vedere da vicino costa sta accadendo all’interno della Cross Guild. Nell’organizzazione nata da Crocodile e Mihawk, che vede Buggy come volto principale, si parla dei progressi conseguiti.

one piece 1082

Crocodile e il ruolo di Buggy

Come sappiamo, l’attuale obiettivo di Crocodile è quello di creare il suo stato militare inarrestabile, conosciuto com Utopia. Per fare ciò, la Cross Guild dovrà diventare il mezzo perfetto per ottenere fondi e potere. Il capitolo 1082 vede i tre membri dell’organizzazione parlare della sempre crescente reputazione della stessa, ed è proprio l’ex leader della Baroque Works che crede di essere sulla strada giusta per la realizzazione del proprio sogno.

182800831568115021

L’organizzazione sta effettivamente raccogliendo una grande influenza, tanto da divenire riconosciuta come una temibile minaccia dalla Marina stessa. Crocodile però crede che, prima che Utopia possa diventare realtà, ci sia bisogno di ottenere una potenza straordinaria. Questo implica però la necessità di reperire ulteriori ricchezze.

Buggy interviene proprio in questo punto, interrompendo i due. I pirati che cercano reputazione e ricchezze, per lui, non possono che riferirsi al One Piece! Per il clown, il cui desiderio è quello di diventare e dei Pirati, trovarlo soddisferebbe anche le loro necessità. Crocodile e Mihawk però non sembrano affatto convinti della cosa, viste le pericolose implicazioni della ricerca. Malgrado ciò, il clown annuncia a tutti i suoi uomini il nuovo obiettivo.

È vero che il One Piece potrebbe rivelarsi provvidenziale per il desiderio di Crocodile, ma tutti i guai a cui andrebbe incontro per averlo potrebbero rivelarsi semplicemente troppo rischiosi per prendere davvero in considerazione tale ambizione. In ogni caso, che egli desideri o meno seguire il clown nel suo sogno, ha pur sempre bisogno di lui per mandare avanti il suo progetto.

Crocodile One Piece

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1082, CHI È DAVY JONES E CHE LEGAME HA CON L’UOMO CON LA CICATRICE DI FUOCO [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi