Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 93, Broly torna a mostrare tutta la sua potenza nella prima immagine ufficiale [SPOILER]

Dragon Ball Super 92 è uscito da qualche settimana, preannunciandoci che nel capitolo di maggio avremmo avuto qualche gradita sorpresa. Il capitolo del mese scorso ha visto il continuo delle vicende di Super Hero adattate in formato cartaceo, e anche questo mese gran parte delle pagine sarà dedicato a ciò.

In particolare siamo arrivati al punto in cui i tre Saiyan si allenano sul pianeta di Beerus. Ancora dobbiamo assistere al combattimento tra i nostri due Saiyan, ma abbiamo invece avuto un piccolo assaggio di una lotta tra Goku e Broly che nel film mancava, e che è stato un momento imprevisto ma piuttosto apprezzato.

Proprio in queste ore è stata pubblicata la prima bozza ufficiale del nuovo capitolo di questo mese, che ci conferma la continuazione del combattimento per lo meno nelle prime pagine. Fan di Broly, iniziate a prepararvi: dopo alcuni capitoli poco entusiasmanti, stavolta potrebbe esserci da divertirsi per qualche pagina prima di arrivare al punto mostrato nel film.

dragon ball super broly

Cosa mostra la prima bozza

La prima bozza, pubblicata verso la mattina di oggi 8 maggio e presa dalle solite news settimanali del sito di Dragon Ball, permette ai lettori di vedere un disegno piuttosto eloquente. Si tratta infatti di Broly, visibilmente infuriato e pronto a sprigionare tutto il suo potere. Ciò che vediamo ci lascia percepire che la lotta tra i due Saiyan continuerà almeno per qualche pagina.

Abbiamo visto di cosa è stato capace il potentissimo Saiyan nel film di Dragon Ball Super a lui dedicato, ma siamo tutti molto curiosi di vedere com’è cambiato rispetto ad allora. Dopotutto, dopo gli allenamenti con Goku deve necessariamente essere migliorato ancora di più.

Nel film di Super Hero, Goku si limitava semplicemente a calmare la sua ira. Nel manga invece Toyotaro ha deciso di soffermarsi di più sui due Saiyan, dando ai fan la possibilità di vedere parte di un loro scontro. Si tratta di una sorpresa che è stata piuttosto gradita nello scorso capitolo, e questa bozza alza decisamente le aspettative di un capitolo che, altrimenti, sarebbe semplicemente la perfetta copia del film.

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER 92 SPOILER COMPLETI, NUOVE SCINTILLE INASPETTATE TRA BROLY E GOKU!

Articoli correlati

Condividi