Dr Commodore
LIVE

Yamato Video annuncia il latecast di Insomniacs After School

In queste settimane Yamato Video sta annunciando nuove acquisizioni per il suo canale tematico Anime Generation, disponibile su Amazon Prime Video, e per ora si trattano tutte di latecast di anime trasmessi durante questi primi mesi del 2023.

Oggi l’editore ha annunciato l’arrivo di Insomniacs After School, adattamento anime dell’omonimo manga di Makoto Ojiro che viene pubblicato in Italia da J-POP. La serie parla di due liceali che soffrono d’insonnia, Ganta Nakami e Isaki Magari, che si incontrano per caso nell’osservatorio della loro scuola, che ormai viene usato solo come magazzino. I due iniziano a condividere l’osservatorio per poter trovare un po’ di riposo, e tra di loro si forma una bizzarra amicizia.

Yuki Ikeda dirige l’anime presso lo studio Liden Films (Call of the Night – Il richiamo della notte). Rintarou IkedaYuki FukudaYuki Hayashi si occupano rispettivamente della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora. Gen SatoKonomi Tamura doppiano i due protagonisti Ganta e Isaki. La serie ha debuttato in Giappone il 10 aprile, e farà il suo debutto su Anime Generation lunedì 8 maggio con il primo episodio. Gli altri episodi saranno caricati a cadenza settimanale ovviamente in lingua originale sottotitolati.

photo1683284455 3 1

Altre serie su Anime Generation

La serie si va ad affiancare ai simulcast delle nuove stagioni di Tokyo Mew Mew New e Mix: Meisei Story e ai latecast di The Dangers in My Heart e Spy Classroom. Queste ultime due serie sono state annunciate dall’editore proprio nelle ultime settimane. The Dangers in My heart è una serie di questa attuale stagione primaverile, mentre Spy Classroom è una serie trasmessa nella stagione invernale che avrà una seconda stagione a luglio.

Yamato sta inoltre caricando sul canale anche la serie del 2012 Il cavaliere dell’area di rigore, annunciata qualche mese fa, e sta contrattando per portare anche Oshi no Ko, una delle serie più chiacchierate di questa stagione primaverile. Poche settimane fa si è inoltre concluso il latecast della seconda stagione di Tsurune.

Aggiornamento: poche ore dopo aver annunciato Insomniacs After School, l’editore ha ato anche il latecast di Too Cute Crisis, che debutterà la prossima settimana.

343726270 741124520890322 3200167766125181481 n 2

Fonte. Pagina Facebook di Yamato Video.

Leggi anche Insomniacs After School, le nostre prime impressioni del manga di Makoto Ojiro pubblicato da J-POP.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi