Dr Commodore
LIVE

One Piece, è complicato essere Zoro: il suo attore nel live action svela le difficoltà del ruolo

One Piece festeggia il compleanno di Luffy nella giornata di oggi 5 maggio, e per l’occasione lo stesso Eiichiro Oda in persona ha voluto parlare ai fan attraverso una lettera. Il testo, che è spuntato online nelle scorse ore, parla soprattutto dell’imminente adattamento live action di Neftlix.

Infatti, c’è molta carne sul fuoco per la serie quest’anno, e lo show che adatta nella vita reale le vicende dei Mugiwara è sicuramente una delle cose che crea maggiori timori e preoccupazioni nei fan. L’anime procede (con alti e bassi), il manga sta sorprendendo i lettori ad ogni capitolo, ma invece in merito al live action c’è questa brutta sensazione in coloro che lo attendono che proprio non vuole andarsene.

D’altronde, non siamo mai stato molto fortunati con adattamenti di questo genere in passato. Ma Oda con le sue nuove parole ci vuole rassicurare: il manga ha detto che, finché non sarà soddisfatto della sua esecuzione, lo show non uscirà. In queste ore, emergono anche alcune delle parole dette dall’attore di Zoro in un’intervista, in cui ha parlato proprio dei lavori sulla serie.

one piece

L’attore dello spadaccino parla del lavoro sullo show

Diverse volte l’attore di Zoro, Mackenyu Arata, si è espresso in merito al suo lavoro all’interno dello show. In questi mesi infatti ha rilasciato diverse interviste, ma nelle scorse ore una delle sue frasi più interessanti che è stata ripresa sui social è soprattutto quella in cui parla della cosa più complicata che ha dovuto fare nello show.

Arata ha definito Zoro uno dei personaggi più difficili che ha interpretato. Una delle cose più toste, rivela, è stato combattere con due spade come lui (e aspettiamo di vedere, se mai accadrà, quando dovrà utilizzarne tre).

Arata ha sempre ribadito di impegnarsi molto per essere in grado di rendere giustizia allo spadaccino nello show. Egli è considerato un attore di grande talento, e ha avuto diversi ruoli in vari film d’azione. Inoltre, in un’intervista di alcuni mesi fa sembrava piuttosto determinato a essere quanto più simile a Zoro possibile, specialmente fisicamente.

In questi ultimi due giorni abbiamo avuto maggiori informazioni sullo show di Netflix, e la curiosità di vedere come sarà il prodotto finito è davvero tanta, specialmente dopo le parole di ieri di Eiichiro Oda.

FvXGD AaIAEsiC

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, LA NUOVA LETTERA DI ODA AI FAN CREA PREOCCUPAZIONE SULLE SUE ASPETTATIVE DI VITA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi