Dr Commodore
LIVE

One Piece, gli attori del live action vi spiegano come si pronuncia il nome di Luffy in un video geniale

One Piece sta per avere finalmente il suo adattamento live action, e lo stesso Eiichiro Oda in occasione del compleanno di Luffy, oggi 5 maggio, ha voluto rassicurare i fan con una lettera. Le parole di Oda si sono concentrate soprattutto sui lavori allo show di Netflix, e Oda ha speso del tempo informandoci ad esempio che sono in programma 8 episodi.

Inoltre, Oda ha voluto sottolineare qualcosa che farà piacere ai fan: l’adattamento dovrà essere in grado di soddisfarlo, oppure verrà rinviato finché non raggiungerà le sue aspettative. Considerando che c’è molta preoccupazione in merito a questo live action (come in generale c’è ogni volta che si parla di adattare un’opera in questa maniera), questa notizia sarà sicuramente di grande sollievo per i fan.

Sempre in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Luffy, nella giornata di oggi il profilo ufficiale di Netflix dedicato al live action di One Piece ha pubblicato alcuni contenuti piuttosto interessanti. In particolare, l’attore che intepreta Luffy nello show ha voluto insegnare a tutti definitivamente come si pronuncia il nome del protagonista.

20230505 152927 2

Inaki e il lavoro sul live action

Nella lettera pubblicata dal profilo ufficiale dello staff di Oda nelle scorse ore, il sensei si dice consapevole che questa sarà una delle sue ultime possibilità di far conoscere la sua serie a tutto il mondo. Questo significa qualcosa di piuttosto importante: presto, anche chi non ha mai visto la serie potrebbe entrarci in contatto.

In previsione di ciò, in un video di nemmeno un minuto l’attore di Luffy Inaki Godoy informa tutti noi spettatori, e i vari membri del cast, sul modo corretto di pronunciare il nome del Mugiwara. Come ci fa notare Godoy, si dice “LOO-FEE”, non “LUH-FEE”: bisogna cioè allungare pesantemente le vocali del suo nome per dirlo in modo giusto.

skljfdklsjfsfsf

Insieme a Godoy, a replicarne la pronuncia corretta ci sono anche gli altri membri del cast, ovvero i restanti Mugiwara: troviamo Emily Rudd (Nami), Arata (Roronoa Zoro), Jacob Romero Gibson (Usopp) and Taz Skylar (Sanji). Il sito ufficiale di Netflix ci fa anche sapere che non manca molto per vedere la serie spiegare finalmente le vele, quindi teniamoci pronti e speriamo di essere stupiti in positivo.

One Piece Fan Art

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, LA NUOVA LETTERA DI ODA AI FAN CREA PREOCCUPAZIONE SULLE SUE ASPETTATIVE DI VITA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi