Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Bakugo esiste davvero, e ci sa fare con i pugni: i fan scoprono il suo sosia

My Hero Academia, il manga di Kohei Horikoshi, ha subito alcune brusche frenate in quest’ultimo periodo. La causa di ciò risiede nelle precarie condizioni di salute del mangaka, che è stato costretto a interrompere la pubblicazione della serie diverse volte nel corso delle scorse settimane.

Circa 10 giorni fa, però, è stato annunciato in via ufficiale il ritorno alla pubblicazione dei capitoli, con il 387 del manga atteso in via ufficiale per l’8 maggio. In realtà, di questo sono già usciti gli spoiler, e sono disponibili sul nostro sito.

Uno dei personaggi più amati dai fan del manga, e che negli scorsi mesi ha fatto discutere non poco, è senza dubbio Bakugo. L’eroe è uno dei migliori tra gli studenti della UA High School, e la sua storia, potenza e personalità l’hanno portato a stabilirsi a tempo pieno nei cuori di gran parte dei fan. Di recente, un evento curioso che lo coinvolge sta facendo fremere il fandom: i fan credono di aver trovato la versione di Bakugo nella vita reale.

my hero academia

L’incredibile somiglianza

I fan di My Hero Academia sono riusciti a trovare per puro caso una persona che, a loro dire, assomiglia in modo impressionante al loro personaggio preferito. Tutto è cominciato quando è diventata famosa una clip che mostrava un incontro di MMA.

Uno dei combattenti dell’incontro era Kota Miura, uno dei più talentuosi lottatori di MMA giapponesi nei pesi piuma, e che si è guadagnato questa reputazione a soli 20 anni. Il video del suo ultimo incontro ha acquisito popolarità su Twitter, e non è rimasto inosservato nemmeno ai fan della serie di Horikoshi.

bakugo my hero academia

In particolare, il suo aspetto è ciò che li ha colpiti di più. L’atleta con il suo fisico, i capelli biondi e il suo viso, è stato subito ricondotto a Bakugo come aspetto. Inutile dire che gran parte dei fan sono letteralmente impazziti a questa scoperta.

Il fandom di My Hero Academia, come già detto, ama Bakugo. Ne risulta piuttosto naturale che all’eroe vengano dedicate spesso fan art, illustrazioni, animazioni e altri contenuti fanmade. Una volta riconosciuta la somiglianza tra l’eroe e il lottatore, non potevano dunque esimersi da omaggiarla.

Così, è stata creata una fan art che immagina Bakugo sul ring al posto di Miura, che in realtà risale ad almeno l’anno scorso ma che è stata condivisa di nuovo dal creatore. È diventata di nuovo piuttosto famosa e ha raggiunto anche lo stesso atleta. Il lottatore di MMA l’ha apprezzata moltissimo, tant’è che l’ha condivisa sulle storie del suo profilo Instagram ringraziando i fan.

FvRT2GOWcAE7reg

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: MY HERO ACADEMIA, L’ART UFFICIALE DI OCHACO URARAKA PER IL RITORNO DEL MANGA VI SCIOGLIERÀ IL CUORE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi