Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, la storia di Cyno secondo uno spettacolare trailer fan-made

Qualche settimana fa, sul canale Twitch di Genshin Impact, si è svolto l’evento HoYoFair 2023 Spring: un evento dedicato ai fan di Genshin di tutto il mondo, che permetteva a tutti di godere di alcuni video, trailer e parti di anime, creati totalmente dalla community.

Tra le decine di video pubblicate in sequenza su Twitch, ne abbiamo visti alcuni davvero spettacolari, come la versione steampunk di Albedo e la Shogun Raiden, che facevano parte di un episodio molto più lungo; ce ne sono stati alcuni più divertenti, come la canzone cantata da Cyno e Tighnari, e altri molto più intensi e coinvolgenti.

La live è ancora disponibile sul canale Twitch di Genshin Impact, dalla durata di un’ora, 33 minuti e 55 secondi. Lasciamo il link disponibile cliccando qui per chiunque voglia recuperare tutti i video dell’evento.

Genshin Impact Cyno

LEGGI ANCHE: GUIDA A GANYU, LA BUILD

Genshin Impact: Cyno contro gli dei

Uno dei video più belli e più apprezzati di tutto l’evento, è quello legato al personaggio di Cyno, il generale mahamatra incaricato della supervisione dei ricercatori dell’akademiya, che abbiamo conosciuto nel deserto durante la missione dell’archon di Sumeru.

Ciò che più è stato apprezzato dai fan che hanno potuto vedere questo video fan-made, è la presenza non solo del generale di electro, ma anche di alcuni dei personaggi più iconici legati al deserto di Sumeru, quali Candace e Dehya. Oltre a questo, secondo gli utenti, il video è talmente ben fatto che potrebbe essere inserito benissimo all’interno dell’anime di Genshin, di cui tuttavia non si hanno ancora notizie.

Il video mostra Cyno in uno spietato combattimento all’interno di una delle piramidi del deserto, e sia su reddit che su YouTube ha raggiunto decine di migliaia di interazioni, mi piace e commenti positivi ed entusiasti. Lasciamo a voi giudicare.

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi