Dr Commodore
LIVE

One Piece, gli autografi di Oda non sono casuali, ma contengono indizi da tenere bene a mente

One Piece, la famosissima opera di Eiichiro Oda, può contare su una fan base enorme e che supporta in ogni modo il suo autore. In tanti sognano di incontrare un giorno colui che ha dato vita a una delle serie più note di sempre, e che è oggi considerato tra i mangaka più geniali di quest’epoca.

Di recente, il suo manga è entrato nelle fasi finali della storia, e ogni capitoli ci sorprende più del precedente. Ci sono numerosi aspetti della storia che stanno finalmente acquisendo un senso, e le questioni più misteriose cominciano invece ad arricchirsi di dettagli.

In mezzo a tutto questo entusiasmo, ogni giorno i fan sono pronti a sviscerare alcune delle parole dette da Oda negli scorsi anni in interviste e speciali, in cerca di ulteriori informazioni sul futuro della sua storia. Oggi, un utente legato al sensei ci ricorda dell’importanza dei suoi autografi, che nasconderebbero qualcosa di speciale.

one piece

Cosa si nasconde nelle dediche di Oda

Greg è un utente che lavora a stretto contatto con il franchise di One Piece. Di recente, proprio lui ha voluto smentire alcune delle dicerie che erano state diffuse in merito al live action. In particolare, alcuni presunti leaker avevano rivelato che lo show di Netflix aveva ottenuto dei pessimi risultati nei test audience, ma la notizia era stata data per falsa proprio da Greg.

In queste ore, è stato lui a riportare alla luce un dettaglio che spesso passa inosservato ai fan meno esperti, inerente proprio agli autografi di Oda. Secondo Greg, Oda ha delle regole specifiche che utilizza per disegnare i suoi autografi.

FvFTofAaYAASLFi

Li disegna come vuole, ma rispettando sempre alcuni pattern. Uno tra questi è la sua “O” negli autografi in bianco e nero. E, come nota Greg, per più di 25 anni quella famigerata X che vediamo spesso ha sempre segnato il luogo del One Piece. L’utente si raccomanda di tenere gli occhi ben aperti su questo dettaglio, anche se non rivela nulla su ciò che questo significhi in merito al più grande mistero della storia.

lutto e rivelazione per eiichiro

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, UN’AI RICREA LA CIURMA DI SHANKS NELLA VITA REALE, E SEMBRA PRONTA PER IL LIVE ACTION

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi