Dr Commodore
LIVE

One Piece, Oda mostra per la prima volta come sarebbe Nami con il Frutto del Diavolo di Enel

In One Piece i Frutti del Diavolo sono posseduti da un numero di persone piuttosto ampio, nonostante questi elementi siano più o meno “rari” da trovare. Detto ciò, sebbene essi apportino delle abilità decisamente intriganti e a volte anche estremamente utili, non sono poi obbligatoriamente necessari per poter inseguire il tesoro più grande esistente.

Una dimostrazione di ciò è la ciurma di Shanks il Rosso, e anche nella ciurma di Cappello di Paglia ci sono diversi personaggi sprovvisti di qualunque tipologia di Frutto del Diavolo, ma che comunque hanno delle capacità molto valide e importanti per l’intero gruppo.

Tra esse abbiamo la navigatrice dei Mugiwara, Nami, la quale con il tempo è diventata capace di manipolare le condizioni metereologiche per potersi difendere e per mettere i bastoni tra le ruote dei suoi nemici.

FutzojuWwAEo7nh 2

Il Frutto più adatto per Nami

La mancanza di un Frutto del Diavolo per Nami inizialmente non è mai sembrata un problema così grande: eppure, diverso tempo dopo la ragazza ha dovuto affrontare dei momenti in cui ha compreso a suo malgrado come fosse necessario per lei diventare più forte e capace di badare a sé stessa.

La creazione del Clima Tact, l’ottenimento di abilità migliori durante il salto temporale e poi l’ottenimento di Zeus come spalla sono diventati alcuni punti chiave dietro la sua rinnovata forza. Detto ciò, semmai la ragazza fosse finita davvero con l’ottenere un Frutto del Diavolo, Oda sembrava avere già in mente quale sarebbe stato quello più adatto per lei.

one piece

Si tratta del Goro Goro no Mi, il Frutto del Diavolo di Enel che gli permette di sfruttare i fulmini come più gli pare e piace, oltre che di trasformare sé stesso in elettricità. L’incontro tra Nami e Enel è stato uno dei momenti più rilevanti di One Piece, e adesso dopo tutti questi anni Oda ha deciso anche di creare un disegno in cui viene mostrata la navigatrice una volta che è finita con l’ottenere questo potentissimo frutto.

L’illustrazione è stata svelata proprio in queste ore, e data in dono al vincitore della sfida al fan più sapiente della serie, il quale è stato incoronato di recente come “Re della conoscenza”. Egli era apparso durante il Jump Festa 2023, e in quell’occasione ha richiesto la realizzazione di questo disegno all’artista della serie.

https://twitter.com/sh0nenleaks/status/1651611970200641537?s=20

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1082, ODA SEMBRA AVER RESO OVVIO CHI ALTRO SI UNIRÀ ALLA CROSS GUILD [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi