Dr Commodore
LIVE

One Piece, un cosplay di Nico Robin mostra il suo lato selvaggio visto ad Onigashima

Come solitamente fa Oda, anche in quest’occasione abbiamo avuto di vedere Luffy e la sua ciurma con dei nuovissimi look mai mostrati prima all’interno di One Piece. Tutto ciò per via del piano riguardante l’assalto ad Onigashima, che ha portato così i Mugiwara e le altre forze ribelli a dare il via alla tanto attesa guerra per la liberazione di Wano.

Mentre Luffy e i suoi compagni sbarcano sull’isola misteriosa, scoprono di essere immediatamente circondati non solo dall’enorme equipaggio dei pirati delle cento Bestie, ma anche dalle forze di Orochi e Big Mom.

Tuttavia, parte del piano di Kinemon per la loro infiltrazione nell’isola ha colto di sorpresa Luffy, poiché ha portato a mascherare tutte le forze dei samurai facendoli sembrare membri della ciurma di Kaido, in modo che potessero addentrarsi il più in profondità possibile nell’isola prima di essere scoperti. Questo cambio di stile, dunque, ci ha mostrato come anche la ciurma di Cappello di Paglia è finita con il ricevere dei nuovi look.

one piece

Un cosplay bestiale

Tra i vari membri della ciurma mascherati da Pirati delle Cento Bestie possiamo vedere alcuni a cui la nuova outfit ricevuta sembra donare in modo davvero impressionante. Tra questi, viene naturale dire che l’outfit di Nico Robin è quella che sorprende di più.

La piratessa e studiosa di One Piece è sempre stata capace di sfoggiare degli abiti che l’hanno resa in ogni occasione estremamente incantevole e matura, nonostante essi spesso finiscano con l’essere al contempo piuttosto audaci, cosa che a dir la verità non guasta poi molto.

In un cosplay realizzato da theholysix e pubblicato sul suo profilo Instagram, possiamo vedere in azione l’abilità del Frutto del Diavolo di Kinemon, il quale ha dato vita ad una outfit piuttosto rivelatoria che però si presta in realtà molto bene nella vita reale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Patience McKnight (@theholysix)

Il cosplay è stato curato nei minimi dettagli, e la stessa artista sembra mettere un grande impegno anche nel mantenere tutti i vari abbigliamenti in ordine, svelando inoltre come il mantello gravi sulle sue spalle un peso ben maggiore di quanto potremmo pensare.

Robin con questo vestito da Pirata delle Cento Bestie sembra essere un abbinamento davvero perfetto e che mette in risalto anche il suo lato “selvaggio” e bestiale che più avanti mostrerà attraverso il suo “Demonio Fleur”.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, UN COSPLAY DI NICO ROBIN MOSTRA IL SUO MODO PREFERITO DI STUDIARE I SEGRETI DEL MONDO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi