Dr Commodore
LIVE

Detective Conan Movie 27, due amati personaggi della serie si scontreranno nel film

Il ventiseiesimo film dedicato al brand di Detective Conan ha debuttato nei cinema giapponesi da meno di due settimane, eppure sta già facendo molto parlare di sé. Oltre agli incredibili risultati al botteghino, che gli hanno permesso di conquistare il titolo di terzo film coi migliori incassi il primo giorno nella storia del cinema giapponese, Kurogane no Submarine ha fatto parlare di sé anche a causa di un “bacio” molto controverso e accolto da alcuni fan in maniera non troppo positiva.

Oggi, comunque, non siamo qui per parlare dei numerosi successi già raggiunti dal Movie 26. Al termine delle prime proiezioni, infatti, come di consueto è stato mostrato il primissimo teaser del Movie 27. Il titolo della pellicola è ancora ignoto, tuttavia dal teaser possiamo apprendere il gruppo di protagonisti: si tratta di Heiji Hattori, giovane detective liceale di Osaka, e Kaito Kid, il Ladro Gentiluomo!

Nel teaser, che trovate a seguire, possiamo sentire Heiji dire “non ti perdonerò, Kaito Kid!”, Kaito si chiede perché, mentre Conan risponde con tono quasi ironico “sarà per il bacio”.

Detective Conan

Heiji e Kaito sono stati protagonisti di un caso molto divertente del manga in cui Kaito, travestito da Kazuha, ha rischiato di venire baciato dal detective di Osaka. Il fatto che nel teaser si parli proprio di un bacio potrebbe essere un simpatico riferimento a quell’evento, o magari potrebbe essere già un primo indizio di ciò che vedremo nella pellicola.

Non è la prima volta che Heiji e Kaito si trovano assieme in un film di Detective Conan: era già accaduto nel decimo film del franchise (Requiem per i Detective), anche se in quella occasione i due erano alleati contro un nemico comune. I questo caso, invece, pare si tratterà di una vera e propria sfida tra i due. Viene da sé che anche Kazuha sarà, naturalmente, presente nel film.

Naturalmente non abbiamo ancora una data d’uscita precisa per l’uscita nelle sale della ventisettesima pellicola cinematografica di Detective Conan, tuttavia dovrebbe uscire come di consueto durante il mese di aprile 2024.

Detective Conan

Leggi anche: DETECTIVE CONAN 1111 E IL VERO OBIETTIVO DI RUMI WAKASA: L’OMBRA CHE SI AVVICINA AD HAIBARA? [SPOILER]

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi