Dr Commodore
LIVE

Joaquin Phoenix avverte i fan: Non assumete funghi allucinogeni prima di vedere “Beau ha paura”

Joaquin Phoenix, preoccupandosi per la salute mentale dei suoi fans e cinefili tutti, ha consigliato ai fan di evitare di assumere funghi allucinogeni prima di guardare il nuovo film di Ari Aster, “Beau ha paura”, sottolineando che la visione del film da sola sarà sufficiente a lasciarli esausti.

Non ha però dato raccomandazioni sulla assunzione degli stessi dopo il film.

Joaquin Phoenix in Beau ha Paura

L’attore premio Oscar ha sottolineato che le pellicole di Aster, come “Hereditary” e “Midsommar”, sono già piuttosto intense e possono avere effetti simili a quelli delle droghe psicotrope, e qui chi scrive si domanda questa cultura da dove possa mai sopraggiungere.

Leggi anche: JOKER 2, JOAQUIN PHOENIX E LADY GAGA BALLANO SULLA SCALINATA COME NEL PRIMO FILM 

Durante un’intervista con Fandango, Phoenix ha discusso dell’ansia che il film provoca negli spettatori e ha raccomandato di vivere l’esperienza di “Beau ha paura” in formato IMAX, esperienza cinematografica – quella dell’IMAX – che vi consigliamo a prescindere per tutte le pellicole pensate e girate per questo formato, anche se purtroppo sale di questo tipo scarseggiano sul territorio nazionale.

IMAX banner 2
Una sala IMAX, purtroppo lontana dai nostri standard e territorio

Scherzando sull’assunzione di funghi allucinogeni prima di vedere il film, l’attore ha affermato:

“Volevo soltanto fare una comunicazione di servizio e dire a tutti di non prendere funghi allucinogeni prima di andare a vedere questo ca**o di film. Se lo fate però dovete filmare la vostra esperienza. Ma non fatelo!”

“Beau ha paura” è scritto, diretto e prodotto da Ari Aster e vede Joaquin Phoenix nel ruolo principale.

Il cast include anche Nathan Lane, vincitore di un Emmy per “Only Murders in the Building” e “The Producers – Una gaia commedia neonazista”, la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan, conosciuta per “Il ponte delle spie”, “Birdman” e “Gone Baby Gone”, l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey e la vincitrice di Grammy Patti LuPone.

Una pellicola che si promette avvincente, date le dichiarazioni di Phoenix.

Fonte: 1

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi