Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, una cosplayer trasforma Yamcha nel suo peggior incubo: una bella ragazza

In Dragon Ball, Yamcha è stato uno dei primi personaggi introdotti da Toriyama, nonché uno dei primi compagni di viaggio di Goku e Bulma. Sebbene all’inizio della serie egli si sia stato introdotto nei confronti dei nostri protagonisti come un vero e proprio nemico desideroso di depredarli di tutto ciò che possedevano, andando avanti con la storia questa narrativa cambierà completamente.

E non sarà solamente il modo di vivere dell’umano a cambiare, passando da quello di predone senza scrupoli a quello di lodevole allievo sempre pronto a tutto, ma anche la sua considerazione delle donne. Infatti, all’inizio del manga egli aveva una vera e propria fobia delle donne, cosa che lo ha portato a fallire numerose volte nel suo intento di derubare i nostri protagonisti.

Indimenticabile dimostrazione di ciò è il suo primo incontro con Bulma. Malgrado la ragazza lo trovasse carino, per il predone parlare con lei era un vero e proprio terrore. Fortunatamente, nel corso delle avventure le cose per lui sono notevolmente cambiate. Anzi, lui e la ragazza si sono anche messi insieme a un certo punto della storia. Ma cosa accadrebbe se, nella follia e negli avvenimenti particolari di Dragon Ball, la nosta Iena del Deserto fosse stata trasformato in una donna?

dragon ball yamcha

Il cosplay dell’umano in versione femminile

Come già detto, Yamcha non poteva proprio confrontarsi o parlare con delle donne. Nonostante il suo più grande desiderio fosse quello di sposarsi e farsi una famiglia, questa fobia lo sconfortava notevolmente.

Questa fobia diventerà anche la ragione per cui fallirà diverse volte di impossessarsi delle Sfere del Drago, e i suoi tentativi avranno sempre dei risultati dai toni tragicomici. Adesso, un cosplay di Elia Fery ci mostra l’ex predone con un aspetto diverso, che lo mette nei panni di quello che era il suo “peggior nemico”.

tumblr pkqrzt91jq1s15h3qo9 640

Per l’occasione, la cosplayer utilizza lo stesso abbigliamento da predone che Yamcha presentava proprio all’inizio di Dragon Ball, potete osservarlo qui sotto. Ripercorrendo tutto quello che gli è successo nel corso della serie, sembra quasi incredibile che adesso sia a un passo dallo sposarsi grazie a SDBH.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da EliaFery (@elia.fery)

latest 99

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER, UNA COSPLAYER DIMOSTRA CHE BEERUS SAREBBE UN’OTTIMA DEA DELLA DISTRUZIONE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi