Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: Bungie apre i sondaggi per l’esotica che riceverà una nuova estetica

Col Settimanale di Casa Bungie rilasciato giovedì 20 aprile la nota software house statunitense, dopo aver chiarito molti aspetti di tipo tecnico inerenti ai cambiamenti apportati a Destiny 2 con l’ultima patch, ha deciso di interagire nuovamente coi propri utenti.

Difatti, tempo fa Bungie aveva raccolto i feedback dei propri giocatori per selezionare una tra la miriade di esotiche disponibili, affinché essa ricevesse una nuova estetica. La scelta non è stata per niente facile e dopo molti pareri raccolti è ricaduta su un fucile popolare nel PvP di Destiny 2. Eppure, le cose non sono finite lì e Bungie ha annunciato la riapertura dei sondaggi per la prossima skin, che potrebbe interessare uno di tre pezzi grossi del titolo.

Destiny 2 stagione della resistenza

Destiny 2: tra vincitori passati e concorrenti futuri

Secondo quanto riportato nel Settimanale, a ottenere la vittoria nella precedente selezione è stato l’Arbalesta, un fusione lineare molto in voga in Crogiolo e Prove di Osiride, che pertanto a partire dalla stagione 21 vestirà i colori della brillante Neomuna grazie al lavoro di StellarStateLogic, un artista proveniente dalla stessa community di Destiny 2.

Accanto poi alla rivelazione della spettacolarità di questo nuovo Arbalesta, Bungie ha elencato le tre armi che sin contenderanno il lavoro di un nuovo artista, già scelto dal team della casa videoludica e che ovviamente elaborerà sotto compenso il design dell’esotica selezionata. Si tratta di tre must have per ogni giocatore di Destiny 2: il Fardello di Izanagi, il Gruzzolo Arido e il Signore del Tuono.

Leggi anche: DESTINY 2: LA COMMUNITY SI SCHIERA COL PRESUNTO LEAKER, BUNGIE REPLICA

A questa prima votazione iniziata il 20 aprile via mail ne seguirà una seconda, in cui gli utenti saranno chiamati a selezionare una tra le tre bozze inerenti all’arma vincitrice realizzate dall’artista in questione, e solo dopo questa seconda manche l’estetica sarà introdotta nell’Everversum di Destiny 2.

Una volta che la community avrà selezionato il decoro, questo entrerà in fase di produzione; a quel punto, dovrà passare per una serie di tappe (come avviene per il resto dei contenuti): questo per dirvi già da ora che ci vorrà del tempo, e che l’implementazione in gioco non avverrà prima de La Forma Ultima. Già… “Ce ne vuole!”, ma siamo comunque felici di avervi al nostro fianco nel corso di questo lungo processo, di cui non vediamo l’ora di scoprire i risultati! Scegliete con saggezza, guardiani.

Arbalest

FONTE

Articoli correlati

Chiara Cerri

Chiara Cerri

Classe '98, sono una laureanda in Filologia Moderna cresciuta a pane e videogiochi che col trascorrere degli anni ha sviluppato verso di essi una vera e propria dipendenza. Il mio primo amore è stato Resident Evil 4, subito seguito da una lunghissima esperienza su Destiny 1 e 2. Dopo essermi destreggiata tra D&D, anime e manga, ho deciso di unire la passione per "la Repubblica delle Lettere" col mio animo da vera nerd e, dunque, eccomi qui!

Condividi