Dr Commodore
LIVE

Gundam, secondo un leak Timothée Chalamet sarà il protagonista del film live-action di Netflix

È passato diverso tempo dall’annuncio del film live-action hollywoodiano tratto da Gundam, che verrà distribuito prossimamente in streaming su Netflix. Sul film non si sa ancora molto se non alcuni membri chiave dello staff: Jordan Vogt-Roberts (regista di Kong: Skull Island) dirigerà il film per Legendary Entertaiment, mentre Bryan K. Vaughan (showrunner di Under the Dome) si occuperà della sceneggiatura.

Negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé un rumour nel quale viene rivelato che l’attore Timothée Chalamet sarebbe in trattativa per interpretare il protagonista del film, che sarà un personaggio completamente originale di nome Kit.

Il rumour è stato diffuso dal sito Giant Freaking Robot, che ha sottolineato di aver ricevuto lo scoop dalle sue fonti di fiducia. Solitamente il sito pubblica rumour in esclusiva, senza ovviamente dire chi sia la fonte del rumor per mantener i l loro anonimato e non farli finire nei guai. Secondo quanto riportato da What’s on Netflix l’anno scorso, le riprese dovrebbero iniziare questo giugno, anche se altre fonti parlano invece di un inizio dei lavori previsto per gennaio 2024. Ovviamente si invita a prendere tutte queste informazioni con le pinze.

gundam 2 1

Non solo Gundam: i precedenti rumour di Giant Freaking Robot

Tra i precedenti scoop riportati dal sito che poi sono stati confermati ce ne sono diversi. Uno dei più recenti è quello che riguardava il ritorno di Daisy Ridley nei panni di Rey nei film dell’universo di Star Wars, confermato proprio la scorsa settimana dalla Lucas Film.

Ci sono ancora dei rumour non ancora confermati, ad esempio quello di Adam Driver nel film dei Fantastici Quattro del Marvel Cinematic Universe.

Timothée Chalamet sarà Willy Wonka in Wonka

I prossimi film che avranno come protagonista Timothée Chalamet sono con il secondo capitolo di Dune e il musical Wonka. Quest’ultimo, basato su La Fabbrica di Cioccolato di Roal Dahl, racconterà la storia di un giovane Willy Wonka e le sue avventure precedenti all’apertura della sua iconica fabbrica.

Entrambi i film saranno distribuiti dalla Warner Bros. Pictures alla fine di quest’anno Al momento non si conoscono ancora altri futuri progetti dell’attore, e se il rumor si dovesse rivelare veritiero, lo vedremo diventare pilota di un Gundam.

Fone: Giant Freaking Robot.

Leggi anche One Piece 1059, svelate le prime immagini dell’episodio: la versione infernale di Zoro.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi