Dr Commodore
LIVE

Matthew McConaughey e Woody Harrelson potrebbero essere fratelli: pronti a fare il test del DNA

Matthew McConaughey e Woody Harrelson non sono solo colleghi ma anche grandissimi amici. Li abbiamo visti condividere lo schermo nella prima stagione della miniserie True Detective. Nelle ultime settimane McConaughey ha rivelato che i due potrebbero essere fratelli durante un episodio del podcast Let’s Talk Off Camera with Kelly Lipa.

A quanto pare la madre di matthew conosceva il padre di Harrelson, anche intimamente. I due hanno indagato e hanno scoperto delle ricevute di locali dove i due si potrebbero essere incontrati clandestinamente nel periodo in cui i genitori di McConaughey erano in crisi, che coincideva con quello in cui il apdre di harrelson è uscito di prigione. I due attori sono disposti a fare un test del DNA, anche se McConaughey avrebbe alcuni dubbi a riguardo.

Harrelson ha parlato della rivelazione durante un’intervista dedicata alla miniserie di HBO White House Plumbers – che debutterà il 2 maggio – fattagli al The Late Show with Stephen Colbert, e ha confermato che questa notizia potrebbe essere vera.

643a8dca96f0a 1 1

La rivelazione della madre di Matthew McConaughey

Le loro indagini hanno avuto inizio quando attori hanno parlato con Mamma Mac (la madre di McConaughey), che gli ha fatto una rivelazione sconvolgente quando hanno viaggiato in Grecia per vedere la squadra americana partecipare alla Coppa del Mondo: “Eravamo in Grecia a vedere l squadra statunitense giocare la Coppa del mondo, e ho menzionato qualcosa riguardo a dei rimpianti, ‘ Sai, è strano che mio padre non abbia rimpianti’ (il padre di Harrelson era un sicario). Conosco Mamma Mac da molto tempo, e lei ha detto ‘Conoscevo… Tuo padre’. E’ stata proprio quella pausa tra ‘conosco’ e ‘tuo padre’ che ho trovato inquietante oppure interessante“.

Il test del DNA è fondamentale per mettere un punto a questa vicenda, anche se McConaughey ha qualche dubbio perché si sente come se stesse perdendo un padre. Sempre al late show di Colbert Harrelson ha rivelato di aver tranquillizzato l’amico dicendogli che non perderà un padre, ma anzi acquisirà un secondo padre e un fratello maggiore.

woody harrelson matthew mcconaughey jpg 1600x900 crop q85

Fonte: Movieplayer.it.

Leggi anche [VIDEO] The Continental: From the World of John Wick, la miniserie ha un primo teaser trailer ufficiale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi