Dr Commodore
LIVE

Honkai: Star Rail raggiunge 10.000.000 pre-registrazioni

Ormai siamo agli sgoccioli. Honkai: Star Rail, il successore di Honkai Impact 3rd e fratello del celeberrimo Genshin Impact vedrà ufficialmente la luce il 26 aprile 2023, e l’hype per questa release non sembra proprio mancare. I numeri parlano chiaro: sono stati molti (per non dire moltissimi) gli utenti che hanno aderito a questa iniziativa e che hanno provveduto a pre-registrarsi sul sito ufficiale del gioco, concretizzando così la possibilità di ottenere premi molto interessanti.

Questo perché in base al numero di utenti pre-registrati le ricompense in-game aumentano e si fanno sempre più allettanti. Sfondando il tetto delle 10.000.000 pre-registrazioni, gli utenti hanno ora diritto a riscattare 20 Star Rail Pass e Serval, un personaggio 4 stelle, oltre che agli altri premi previsti per i tetti di pre-registrazione più bassi.

Sull’account Twitter ufficiale del videogioco figlio della rinomata HoYoverse qualche giorno fa è stato festeggiato questo traguardo. Non sono mancati i richiami a tutti gli interessanti premi in serbo per i più fedeli e gli inviti a pre-registrarsi il prima possibile rivolti a chi ancora esita o tarda a farlo.

Honkai Star Rail 10.000.000
Fonte: account ufficiale Twitter di HoYoverse

Il successo di Honkai: Star Rail è pressoché assicurato

Come ben si sa, la parentela gioca spesso un ruolo fondamentale nel raggiungimento del successo, un po’ grazie alle conoscenze ma anche per le garanzie che offre. Questo nuovo videogioco, infatti, essendo il fratellino minore di Genshin Impact gode di una luce riflessa già di per sé molto redditizia, che però è prontamente completata dalla maestria di HoYoverse, che anche per questo capitolo non ha risparmiato dettagli e meccaniche di gioco molto interessanti.

A differenza del fratello maggiore, questo titolo sarà un GDR gatcha Space Fantasy che prevedrà un sistema di combattimento a turni, meccanica che nell’ambito videoludico sembra stia riprendendo piede. Inoltre, l’attenzione per i dettagli e per la cura estetica e grafica del videogioco favoriscono questa già importante visibilità e la puliscono da tutte le potenziali ombre che possano formarsi.

A giudicare dall’andamento delle pre-registrazioni, comunque, non sorprende che sia stato raggiunto questo risultato: giusto a inizio marzo, HoYoverse festeggiava il traguardo delle 5.000.000 pre-registrazioni, che sono poi lievitate a 8.000.000 entro la fine dello stesso mese.

Che dire: basandoci sulla risposta della fandom e sulle informazioni in nostro possesso in merito a questo titolo possiamo affermare con quasi assoluta certezza che rispetterà le aspettative dei videogiocatori sia nuovi che rodati.

Honkai Star Rail Spalsh Art

LEGGI ANCHE: Honkai: Star Rail è il 2° capitolo in uscita della saga Honkai firmata MiHoYo

Articoli correlati

Giada Cardillo

Giada Cardillo

Grafica di giorno e redattrice di notte. Bizzarra amante di videogiochi fin dalla più tenera età e profondamente affascinata dalla semiotica. Nutro la mia fervida curiosità approfondendo tutti i temi che stuzzicano il mio interesse, nel tempo libero scrivo romanzi, pratico yoga e da brava nerd gioco a D&D.

Condividi