Dr Commodore
LIVE

One Punch Man, Fubuki è la protagonista della fantastica cover del nuovo capitolo

Dopo una pausa durata quasi un mese dovuta ai lavori per la pubblicazione del volume 28, One Punch Man torna alla sua pubblicazione regolare e ci regala un capitolo che, a differenza dei precedenti, sembra concentrarsi prevalentemente sui dialoghi e molto meno sull’azione.

La battaglia tra Tatsumaki e Saitama è definitivamente terminata e i due stabilito un rapporto di reciproco rispetto, mentre nuovi tasselli si sono aggiunti al background dell’eroina di Classe S più forte: nel manga disegnato da Murata, infatti, ONE ha aggiunto ulteriori tasselli della sua storia e della sua psiche. Se Tatsumaki e Saitama hanno raggiunto una sorta di equilibrio, però, lo stesso non si può dire tra la Esper e la sorella minore che continua per la sua strada, desiderosa di raggiungerla in quanto a forza assieme al suo gruppo.

Proprio Fubuki sembra sarà uno dei personaggi più importanti del capitolo 183 di One Punch Man. Sicuramente, però, è la protagonista assoluta della sua copertina, che potete vedere a seguire in tutto il suo splendore.

IMG 20230419 170357 385

I fan di Fubuki possono dunque gioire perché dopo diversi mesi in cui la protagonista assoluta era stata Tatsumaki adesso la sorella minore passa sotto i riflettori, guadagnandosi non solo la copertina di un capitolo ma anche l’attenzione dei fan, che già si chiedono che tipo di piano starà architettando assieme al suo gruppo.

La Esper minore è rappresentata con una normale maglia a collo alto, ben diversa dal solito outfit con cui siamo abituati a vederla scendere in battaglia.

One Punch Man

L’uscita del capitolo 184 di One Punch Man è prevista, salvo nuove pause dell’ultimo minuto, per il 3 maggio alle 17:00 col fuso locale.

Capiremo allora se Fubuki continuerà ad essere la protagonista, se Saitama tornerà al centro dell’attenzione (dell’Associazione e dei lettori) o se invece l’attenzione di ONE e Murata si sposterà su qualche altro personaggio: Sweet Mask o i nuovi Esper intravisti negli ultimi capitoli, per esempio, sono degli ottimi candidati al ruolo di protagonisti dei prossimi archi narrativi. Psykos, invece, per il momento rimane ancora un’incognita.

one punch man copertina

Leggi anche: ONE PUNCH MAN 182, IL CAPITOLO CREA UN TOCCANTE PARALLELISMO TRA SAITAMA E BLAST [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi