Dr Commodore
LIVE

One Piece 1081 spoiler aggiuntivi, l’attesa resa dei conti fra allievo e maestro

One Piece 1081, sono finalmente arrivati gli spoiler completi del nuovo capitolo della serie di Eiichiro Oda. Dopo averci fatto attendere per una settimana in più del previsto, il mangaka è tornato a pubblicare i capitoli della sua opera che da anni ormai ci meravigliano quasi ogni settimana.

In particola modo, proprio gli ultimi capitoli sono stati particolarmente al cardiopalma, specialmente il 179 considerando quanto accaduto tra Shanks e Eustass Kidd. Ma ci sono ancora mote questioni in sospeso, e sembra che questo capitolo servirà a portare avanti alcuni fili di trama rimasti inesplorati per troppo tempo.

I primi spoiler usciti nelle scorse ore ce lo hanno fatto capire piuttosto bene: la presenza della Marina e di alcuni dei pirati più importanti, tra cui Law e Barbanera, è ormai assodata e non vediamo l’ora di capire dove andrà a parare Oda con One Piece 1081. Ecco i brevi spoiler aggiuntivi usciti in queste ore, che pongono maggiormente l’accento su cosa accade nella Marina.

one piece 1081 aokiji kuzan

Di cosa parla il capitolo 1081

One Piece 1081, come ci rivelavano gli indizi, prevederà nuovamente la presenza di Monkey D. Garp, ma oltre a lui si parlava anche di Aokiji, di Barbanera e di Law. Gli spoiler appena usciti sembrano confermare tutte le ipotesi e i dettagli rilasciati, e il capitolo si rivela effettivamente una bomba. In queste ore, i leaker hanno aggiunto ulteriori informazioni sul capitolo.

In particolare, finalmente esploriamo il filo narrativo iniziato molti capitoli fa tra Law e Barbanera. Inoltre, avviene un confronto fra marine davvero molto importante.

3812368899
  • Il titolo del capitolo è: “Il capitano della decima nave, Kuzan”.
  • Law è stato sconfitto, ma è ancora vivo. Non sappiamo le condizioni di Kidd, ma sappiamo quelle di Law. Inoltre, Bebo è vivo.
  • Kuzan (Aokiji) è il comandante della decima nave dei Pirati di Barbanera.
  • Quando Kuzan si è unito ai Pirati di Barbanera, lo stesso Teach ha chiesto dell'”Uomo marcato dalle fiamme” perché pare sia lui ad avere l’ultimo Poneglyph.
  • C’è una basttaglia tra Garp e il suo vecchio “primo protetto” Kuzan.
  • Garp riesce ad avere la meglio sulla battaglia.
  • Il narratore parla della sconfitta della ciurma di Law.
EBaA3yEXYAAFRHk

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, IL VERO ASPETTO DI ROCKS D. XEBEC IMMAGINATO IN UN’ECCEZIONALE FANART

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi