Dr Commodore
LIVE

Savona, 16enne aggredisce e ferisce la madre per un TikTok: non voleva che spostasse i mobili

TikTok è tra i social più chiacchierati degli ultimi anni. Il social cinese è diventato in poco tempo il concorrente principale dei colossi tecnologici più famosi, che a differenza sua si sono affermati impiegandoci invece qualche decennio. Al momento, sono moltissimi gli utenti che lo utilizzano quotidianamente, o che sono riusciti a farsi una carriera utilizzandolo.

Il grande bacino d’utenza di TikTok e la relativa facilità di utilizzo lo rendono un ottimo luogo dove pubblicare contenuti che possono diventare potenzialmente virali e contare migliaia di views, specialmente se si sfruttano i trend. Uno tra i più famosi è quello degli “home pranks”, ma tra centinaia di video effettivamente divertenti e innocui spesso possono comparirne alcuni dannosi e deleteri. Uno di questi video purtroppo si è appena reso protagonista di una tragedia proprio qui in Italia.

Infatti, è notizia di queste ore che un ragazzo 16enne abbia aggredito sua madre proprio a causa di uno di questi prank. Il ragazzo voleva creare un video da pubblicare su TikTok, che consisteva nello spostare i mobili all’interno della casa in cui viveva. Il rifiuto e la sgridata della madre per le sue azioni, però, ha fatto sì che il giovane 16enne inveisse contro di lei con un coltello.

tiktok savona

La ricostruzione dell’accaduto

Secondo quanto ricostruito, tutto è accaduto lo scorso giovedì a Savona. Il ragazzo, come già detto, voleva provare a filmare un home prank: questi video prevedono di modificare in qualche modo l’arredamento di una casa, magari incartando i mobili della stanza della propria vittima, ricoprendoli con burro d’arachidi o anche solo spostando completamente tutto l’arredamento.

Nel nostro caso, il ragazzo aveva cominciato a spostare alcuni mobili per fare lo scherzo alla madre, ma quando la donna ha visto il disordine ha sgridato il figlio ordinandogli di rimettere tutto al suo posto. Da quel punto in poi, secondo la ricostruzione, si è generata una lite tra i due che è poi sfociata nell’aggressione da parte del figlio.

Pare che il ragazzo l’abbia insultata, poi minacciata e colpita con una testata. Ha poi preso un coltello e l’ha colpita ancora, diverse volte. Infine, è fuggito danneggiando alcune auto parcheggiate. La madre è riuscita a disarmarlo prima della fuga, ed è stata poi soccorsa e trasportata all’ospedale. Ha riportato una ferita profonda alla mano e qualche altra ferita non letale.

Nel frattempo, i carabinieri sono risusciti a rintracciare il giovane, che è stato accusato di tentato omicidio e danneggiamento. Infatti, il ragazzo deve rispondere anche della distruzione di parte dell’abitazione. A quanto risulta questa lite violenta non è stata la prima tra i due. Il ragazzo è stato portato in un centro di prima accoglienza.

Fonte: 1
Potrebbe interessarti anche: L’ULTIMO TREND DEI MILLENNIALS SU TIKTOK È QUELLO DI LICENZIARSI IN DIRETTA: COS’È #QUITTOK

Articoli correlati

Condividi