Dr Commodore
LIVE

The Marvels, online il primo trailer del film

E dopo Secret Invasion, a fare la sua comparsa in rete questa volta è il trailer di The Marvels, il film dei Marvel Studios che andrà a chiudere quest’anno cinematografico per la Fase 5.

The Marvels, infatti, è previsto per l’uscita in sala il 10 novembre 2023, e sarà preceduto dal terzo film sui Guardiani della Galassia. Si tratta quindi di un altro film con un cast corale, solo che in questo caso si tratta di una squadra tutta al femminile.

The Marvels e gli scambi tra le protagoniste

Il trailer si apre mostrandoci la collaborazione tra Nick Fury e Monica Rambeau (ma è il vero Nick Fury, quello? Soltanto Secret Invasion ci potrà chiarire questo dubbio) per un qualche tipo di esperimento nello spazio. Qualcosa però va storto, perché avviene uno scambio che non coinvolge solo Monica, ma anche Carol Danvers e Kamala Khan.

The Marvels

Questa sostituzione randomica sembra dunque essere il motore dell’azione di tutto The Marvels, senza tralasciare ovviamente quelli che possono essere gli strascichi di Secret Invasion, o della guerra tra Skrull e Kree (nella quale Captain Marvel è stata un elemento fondamentale).

Di sicuro, da buon film dell’MCU, non manca la componente comica, che potrebbe essere affidata al 90% alla nostra Kamala. Non è certo un male, considerata la simpatia dimostrata dal personaggio nella sua stessa serie.

The Marvels: di cosa parlerà il film?

Resta dunque da capire come mai avvenga questo scambio tra le tre protagoniste, e in che percentuale sono coinvolti nella cosa i bracciali di Kamala. Probabilmente andremo ad esplorare la dimensione dei djinn?

E a proposito di Ms. Marvel: vedremo un approfondimento di quello che è stato uno dei maggiori colpi di scena all’interno di una serie tv Marvel? Ovvero: sapremo qualcosa di più sulla mutazione che ha colpito i geni di Kamala?

ms marvel

Parlando di questioni ancora irrisolte: la famosa post credit in cui Carol Danvers ha fornito consulenza per identificare l’origine degli anelli di Shang-Chi, avrà un qualche sviluppo in questo film? Per il momento, ci facciamo bastare un graditissimo ritorno in The Marvels, cioè quello del gatto Goose, che non smette di inquietare con i suoi tentacoli.

Probabilmente, farà parte anche lei della squadra che si verrà a creare in The Marvels, costituita da Captain Marvel, Monica Rambeau e Kamala Khan. In calce, potete trovare il primo trailer del film.

Vi ricordiamo che The Marvels è previsto nelle sale statunitensi il 10 novembre 2023. Nel cast troviamo Brie Larson, Iman Vellani, Teyonah Parris e Samuel L. Jackson.

Articoli correlati

Condividi