Dr Commodore
LIVE

One Piece, l’attore di Luffy nel live action si è perso nella giungla mentre esplorava un’isola

Ancora niente informazioni riguardo il live action di Netflix di One Piece ed eventuali importanti annunci, come trailer o date d’uscita. Dovremo attendere probabilmente diversi mesi prima di poter ricevere qualche succoso aggiornamento, ma sembra che gli attori e lo staff che fa parte della produzione siano ogni giorno sempre più eccitati riguardo questo progetto.

Abbiamo visto che per ingannare il tempo e a contemporaneamente vivere un’incredibile esperienza, Godoy Inaki ha deciso di affrontare un’avventura che forse ben pochi intraprenderebbero senza pensarci su a lungo.

L’attore di Luffy infatti si è imbarcato per quelli che saranno diversi mesi di navigazione a bordo di una nave, insieme ai suoi compagni di viaggio che faranno da ciurma. Nonostante per mare non sia molto facile rimanere in contatto con i fan, ogni tanto spunta qualche nuovo post all’interno dei suoi profili social, che aggiorna più o meno in che modo si sta svolgendo il suo curioso viaggio tra le isole caraibiche.

one piece

Una gita imprevista per Godoy Inaki

Nell’aggiornamento precedente, Inaki ha voluto mostrarci quella che è la nave che sta facendo da casa a lui e all’intero gruppo con cui viaggia: si tratta di una barca non troppo grande, ma decisamente accogliente e funzionale per ciò che deve fare.

Detto ciò, in questi ultimi momenti Inaki ha pubblicato dopo alcuni giorni un nuovo video, in cui mostra di aver fatto suo non solo la spensieratezza di Luffy, ma anche lo scadente senso dell’orientamento del vice del protagonista, Roronoa Zoro.

Nel video Inaki spiega in modo piuttosto sereno (vista la situazione, perlomeno) di essersi perso in una giungla all’interno di un’isola (cosa che, ironicamente, è capitata anche a Luffy… siamo sicuri che questo viaggio non sia volto realmente al “method acting!?) e di essere un po’ impaurito ma non per questo portato ad abbattersi così facilmente, anzi. Lui stesso è convinto che è in momenti del genere, quando non si sa cosa fare, che credere in sé stessi diventa la soluzione migliore per uscire da qualunque situazione.

One Piece

Effettivamente, per quanto questo consiglio non sembri troppo efficace, alla fine Inaki è comunque riuscito a tornare nella sua calda branda sano e salvo. Che dire, mancano ancora diverse settimane al suo ritorno a casa, e sia noi che lo staff della serie Netflix speriamo prosegua il suo viaggio in modo sicuro (cosa che Luffy, d’altro canto, non finirebbe con il fare mai).

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, ODA HA GIÀ PRONTE DELLE STORIE SPIN-OFF SU GARP E DRAGON CHE INCLUDONO AKAINU, AOKIJI E ROGER

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi