Dr Commodore
LIVE

Tokyo Mew Mew New, la seconda stagione arriva in simulcast su Anime Generation

Oggi ha debuttato in Giappone la seconda stagione di Tokyo Mew Mew New, il nuovo adattamento anime di Tokyo Mew Mew realizzato per il ventesimo anniversario del manga originale. La prima stagione, trasmessa in Giappone la corsa estate, è arrivata da noi in latecast grazie a Yamato Video.

L’editore milanese ha annunciato che la seconda stagione dell’anime verrà trasmessa in simulcast. Oggi ha infatti pubblicato il tredicesimo episodio della serie (il primo della seconda stagione) un paio edi ore fa sul canale tematico Anime Generation di Amazon Prime Video. L’episodio è intitolato “Step up! La seconda fase dell’amore di Ichigo!“.

Di seguito trovate una sinossi del primo episodio: Dopo essersi dichiarati il proprio amore, Ichigo e Aoyama sono diventati finalmente una coppia. Un giorno il ragazzo chiede a Ichigo di aiutarla a organizzare un incontro a una acquario. Quiche ha però preparato una trappola per la ragazza, essendo deciso più che mai a farla sua. Ichigo riceve però l’aiuto dello sconosciuto e misterioso Cavaliere Blu…

photo1680610364 2 1

Staff e cast della seconda stagione di Tokyo mew Mew New

Takahiro Natori (Aria the Crepuscolo) dirige l’anime presso Yumeta Company e Graphinica (Legend of Mana: Teardrop CrystalYuka Yamada (Miss Kobayashi’s Dragon Maid) scrive la sceneggiatura, Satoshi Ishino (Release the Spyce) cura il design dei personaggi e Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) compone la colonna sonora). Le Smewthie eseguono l’opening “Megamorphose” e l’ending “Can-Do Dreamer“.

Yuki TenmaMirai HinataRyoko JuniRian TodaMomoka IshiiYuma UchidaYuichi Nakamura, Yūsuke Shirai, Kaori Ishihara, Yuichiro Umehara, Daiki Yamashita Nobuhiko Okamoto doppiano Ichigo Momomiya, Mint AizawaLettuce MidorikawaPudding FongZakuro FujiwaraMasaya AoyamaRyo ShiroganeKeiichiro Akasaka,  MashaPieTart e Quiche.

tokyo mew mew new 1

La prima stagione del nuovo anime ha adattato la prima parte della storia, ed è composta da 12 episodi, Il primo anime di Tokyo Mew Mew è stato trasmesso tra il 2002 e il 2003 per un totale di 52 episodi. In Italia la serie era stata distribuita da Mediaset e Mondo Entertaiment.

Fonte: Pagina Facebook di Yamato Video.

Leggi anche One Piece 1080 spoiler ufficiali, riassunto completo del capitolo: il futuro della Marina e di Hachinosu.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi